Fiumicino, chiede di usare il tassametro. E il tassista lo prende a pugni – Il video

Open INTERNO

Il primo viaggiatore, probabilmente infastidito, bussa più volte sul vetro posteriore del taxi per chiedere spiegazioni all’autista.

L’aggredito a quel punto cade all’indietro, mentre il tassista risale e parte a tutta birra con l’altro cliente a bordo.

A quel punto, mentre è in corso la discussione fra i due, un assistente del servizio taxi con indosso un fratino giallo fa salire a bordo della stessa vettura un altro cliente, mentre il tassista sale a bordo dell’auto. (Open)

Su altri giornali

L'aggredito a quel punto cade all'indietro, mentre il tassista riparte alla guida dell'auto con l'altro cliente a bordo. Ringrazio la polizia di Stato per aver individuato l'autore della violenza, per il quale chiederò il ritiro della licenza». (Avvenire)

Lo dichiara il sindaco di Fiumicino, Esterino Montino. (IlFaroOnline.it)

Il tassista, infuriato scende dall'auto va a passo spedito incontro al viaggiatore e lo colpisce con un pugno. Il cliente, un 60enne residente a Roma, è stato aggredito dallo stesso tassista e colpito con un pugno in pieno volto, che gli ha causato la frattura del setto nasale. (Quotidiano.net)

L’articolo CHIEDE L’USO DEL TASSAMETRO A FIUMICINO, TASSISTA GLI ROMPE IL NASO proviene da Italpress. L’aggredito a quel punto cade all’indietro, mentre il tassista riparte alla guida dell’auto con l’altro cliente a bordo. (Ragusa Oggi)

“L’aggressione subita da un cittadino all’aeroporto di Fiumicino da parte di un tassista è un fatto gravissimo, un episodio di violenza che il Comune di Fiumicino non può e non vuole accettare, perché mina la sicurezza dei cittadini e dei passeggeri e danneggia il buon nome della Città che ospita l’aeroporto più importante d’Italia”. (TerzoBinario.it)

L’aggredito a quel punto è caduto all’indietro, il tassista invece è risalito in auto partendo a tutta velocità con l’altro cliente a bordo. Il tassista, infuriato, è sceso poi dall’auto e, a passo spedito incontro al viaggiatore, lo ha colpito con un pugno. (Virgilio Notizie)