Moto fuori controllo, travolto e ucciso un 19enne

Moto.it INTERNO

Un dosso, la moto fuori controllo, lo schianto e le urla.

Quando la moto piomba in mezzo alla folla non si accorge probabilmente di nulla.

Un 54enne che era alla guida dall'Harley-Davidson e un 19enne travolto mentre era sul marciapiede.

Resta da stabilire se il motociclista non abbia visto il dosso ed abbia perso il controllo oppure se a causare la tragedia sia stato un malore

La dinamica dell'incidente non è stata ancora ufficialmente chiarita, ma dalle prime ricostruzioni e dalle diverse testimonianze sembra che Giuseppe Brivio abbia perso il controllo della sua moto, forse colto alla sprovvista da un dosso. (Moto.it)

Su altre fonti

Matteo Pampolini, 19 anni, studente, non ha probabilmente nemmeno avuto il tempo di realizzare cosa stesse succedendo. Chi era Matteo Pampolini Matteo Pampolini era originario del vicino comune di Barzanò, ma da qualche tempo si era trasferito proprio a Cassago (Corriere Milano)

A Desenzano un ragazzo di 24 anni è morto nella notte dopo che la sua auto si è scontrata frontalmente con un'altra vettura. I due feriti più gravi sono stati trasportati d'urgenza negli ospedali di Lecco e Merate ma per loro non c'è stato nulla da fare. (Tiscali Notizie)

Sono stati tutti trasportati in ospedale, in condizioni non critiche, all'ospedale di Desenzano, agli Spedali civili di Brescia e a Montichiari Nell'incidente sono rimasti feriti anche gli occupanti dell'altra auto, due uomini di 55 e 50 anni e due donne di 54 e 50. (Tiscali Notizie)

Nonostante il trasferimento d’urgenza con l’elisoccorso all’Alessandro Manzoni di Lecco e i tentativi di rianimarlo, Matteo è morto poco dopo il suo ricovero in pronto soccorso. Gli ho stretto la mano per tenerlo con me e gli ho detto di non mollare ma ho capito che mi stava lasciando. (IL GIORNO)

Erano trascorse da poco le 22 quando Brivio, in sella alla sua Harley Davidson, ha perso il controllo della moto che ha travolto Matteo Pampolini, la sua fidanzata e altri due amici La tragedia di sabato. (Prima Lecco)

Cassago Brianza (Lecco), 23 maggio 2022 – Verranno celebrati domani i funerali di Pampo e del Vichingo, come venivano chiamato il 19enne di Barzanò Matteo Pampolini e il motociclista di Harley Davidson di 54 anni di Missaglia Giuseppe Brivio, morti nella notte tra sabato e domenica per un incidente stradale a Cassago Brianza. (IL GIORNO)