Intercettazioni, M5S: "No al bavaglio. Nemmeno Berlusconi era arrivato a fare tanto"

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Il Movimento 5 Stelle contro il provvedimento che delega il governo per riformare le norme sulla pubblicazione delle conversazioni. In conferenza stampa presenti anche il presidente Odg Enzo Iacopino e i giornalisti Marco Lillo e Antonino Monteleone. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

I deputati del Movimento Cinque Stelle sono pronti a dare battaglia sulla legge sulle intercettazioni che presto sarà discussa alla Camera dei deputati. Per i pentastellati la nuova legge è antidemocratica. (Baritalia News)

intercettazioni Alla Camera arriva oggi il Ddl intercettazioni fortemente osteggiato dal Movimento pentastellato che parla di una legge vergognosa contro la quale si prepara a dare battaglia con 700 emendamenti. (La Voce Sociale)

Quanto ... Approda in Aula alla Camera il disegno di legge di riforma del processo penale. (l'Unità.tv)

L'Associazione nazionale magistrati ha già protestato contro il provvedimento, accusando "una politica che crede di compiacere il populismo penale dandogli in pasto le frattaglie di qualche inutile aumento delle pene" (su furti e rapine, ndr). (Solo News)

Sarà votato entro giovedì dall'aula della Camera il ddl di riforma della giustizia penale, e i nostrani giornalisti-passacarte delle procure già si sono scatenati, definendo quelle sulle intercettazioni delle norme "bavaglio", inaccettabili in un Paese ... (Agenzia Radicale)

ROMA. l confronto in aula, da domani pomeriggio, si preannuncia ... (Voce Nuova Tv)