Arrigoni: divieto di chiusura per gli uffici postali di Rossino e Sala al Barro

ResegoneOnline INTERNO

"La chiusura degli uffici postali delle frazioni di Rossino e Sala al Barro non dovrebbe essere possibile come invece prevede il piano di Poste Italiane. Infatti la delibera Agcom del 2014 parla chiaro: i rispettivi comuni di Calolziocorte e Galbiate sono montani e non hanno più di due sportelli, dovrebbe... (ResegoneOnline)

Se ne è parlato anche su altre testate

A destare l’attenzione della Uil Emilia Romagna è ciò che sta maturando, a livello degli Enti locali che detengono quote azionarie delle aziende,... (Bologna 2000)

Il disco si chiama ironicamente Zitto chi sape ‘o juoco e attraverso le sue otto... (Vesuviolive.it)

Varese - L'ufficio di Velate è interessato dal piano di riorganizzazione aziendale previsto da Poste italiane Spa secondo il quale passerebbe da 6 giorni di apertura alla settimana a soli 3 giorni (Varese Report)

I cittadini potranno accedere alla rete internet con pc, smartphone o tablet. (La Voce del Popolo )

Dopo... Anche stamani, sotto la pioggia, sindacati e lavoratori hanno continuato a protestare davanti ai cancelli della centrale termoelettrica Edipower di San Filippo del Mela. (Infomessina)

TCL Corporation ha annunciato i risultati finanziari per l’intero esercizio 2014 chiuso al 31 dicembre scorso, periodo in cui il fatturato totale è aumentato del 18,4% anno su anno, raggiungendo quota 16,44 miliardi di dollari (circa 15,1 miliardi di euro), mentre l’utile netto ha superato i 689 milioni di... (Elettroradio Informazione)