Il Bologna scivola in casa e perde due punti con l’Udinese, Napoli e Roma finisce 2-2, l’Atalanta fa un bel balzo avanti. La Champions League diventa un campionato nel campionato. E non sappiamo nemme

Bloooog! SPORT

Il Bologna scivola in casa e perde due punti con l’Udinese, Napoli e Roma finisce 2-2, l’Atalanta fa un bel balzo avanti. La Champions League diventa un campionato nel campionato. E non sappiamo nemmeno quante squadre ci andranno…. SERIE A 2023-2024 GIORNATA N. 34 Venerdì 26 aprile 2024 Frosinone – Salernitana 3-0 Sabato 27 aprile 2024 Lecce – Monza 1-1 Juventus – Milan 0-0 Lazio – Verona 1-0 Domenica 28 aprile 2024 inter – Torino 2-0 Bologna – Udinese 1-1 Napoli – Roma 2-2 Atalanta – Empoli 2-0 Fiorentina – Sassuolo 5-1 Lunedì 29 aprile 2024 Genoa – Cagliari 20.45 CLASSIFICA DOPO 34 GIORNATE PROSSIMO TURNO GIORNATA N. (Bloooog!)

Se ne è parlato anche su altri media

OKOYE 4 L’errore sulla punizione di Saelemaekers per dinamica è simile a quello di Silvestri con il Torino ma è più grave perchè arriva su calcio piazzato. Prima era stato poco impegnato, nel finale nega la doppietta al belga, ma i buoi a quel punto erano già scappati dalla stalla. (TuttoUdinese.it)

"Non c'e' tanto tempo ma io credo nel lavoro e nella squadra. Se ho accettato questa sfida e' perche' ho visto del potenziale, e' una societa' che ti fa star bene e lavorare. Ho grande entusiasmo, sto cercando di trasmetterlo a tutti quanti. (Sport Mediaset)

– "E’ un pareggio fantastico – dice Motta –. I dati a caldo in possesso dello staff dell’allenatore dicono 31, le statistiche della Lega 56. (Quotidiano Sportivo)

Io commento la mia squadra, sono soddisfatto di quanto fatto, i ragazzi hanno mantenuto la concentrazione e non hanno perso la testa – ha proseguito – Anche dopo l’espulsione hanno continuato a cercare la vittoria. (Udinese Blog)

Loro anche per la situazione di classifica che occupa cercano di non far giocare la squadra e sono molto bravi nelle ripartenze, giocando sull'errore dell'avversario. Noi, pur non essendo stati perfetti, siamo riusciti a pareggiare e questo punto ci permette di guardare avanti". (Tutto Juve)

Al Bologna servivano tre punti per agganciare la Juve in classifica, ma Thiago Motta oggi non aveva fatto i conti con una rivale decisa a dare il tutto per tutto per lasciarsi alle spalle la zona retrocessione. (La Lazio Siamo Noi)