Web scatenato su Guardiola: 'Benvenuto alla Juve'. E ritornano le voci su Pep

ilBianconero SPORT

Il web non ha aspettato neanche che la sentenza Uefa fosse pronunciata fino alla fine, aveva già in mente il proprio verdetto: Pep andrà via dal Manchester City.

Eccola qui, e Guardiola è più lontano da Manchester e un po' più vicino alla Juve (questa è la situazione, al momento).

"Guardiola alla Juve".

Due anni senza Champions sono inevitabilmente troppi, e quel contratto in scadenza nel 2021 (non verrà rinnovato)"E ora salite anche sul carro!

Il riferimento è chiaramente alle voci, forti e smentite dai fatti, secondo cui il tecnico catalano già in estate aveva un accordo con Agnelli. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Il City rischia la penalizzazione in Premier. Un verdetto durissimo che può scatenare una reazione a catena. Chi va in Champions in caso di esclusione del Manchester. (Calcio Fanpage)

L'Uefa ha sanzionato il Manchester City per "gravi violazioni al fair play finanziario" con due stagioni di stop alla partecipazione a tutte le competizioni europee e con una multa di 30 milioni di euro. (Tutto Juve)

L’Uefa ha escluso il Manchester City dalle coppe per le prossime due stagioni, oltre ad una multa da 30 milioni di euro, per la violazione del Fair Play Finanziario. Come rilevato dalla Camera giudicante, il club ha il diritto di presentare ricorso contro questa decisione dinanzi al Tribunale Arbitrale per lo Sport (TAS). (Calcio e Finanza)

Il club ha annunciato il ricorso al Tas, ma nel frattempo si fanno insistenti le voci sui possibili addii di molti giocatori e soprattutto di Pep Guardiola, accostato con insistenza soprattutto alla Juventus. (Calcio mercato web)

Oltre all’esclusione dalle Coppe l’Uefa ha anche comminato una multa di 30 milioni di euro ai Citizens. Ora il club inglese potrà appellarsi al Tas di Losanna. (Lettera43)

“Il Manchester City è contrariato, ma non sorpreso dalla decisione dell’UEFA. In allegato vi mostriamo il comunicato con la decisione dell'UEFA in foto. (CalcioNapoli24)