ROMA, PINTO: "WIJNALDUM HA UNA INNATA LEADERSHIP"

ROMA, PINTO: WIJNALDUM HA UNA INNATA LEADERSHIP
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora. "La scelta di Wijnaldum di venire alla Roma e' l'ennesima dimostrazione. "La scelta di Wijnaldum di venire alla Roma e' l'ennesima dimostrazione che giocatori di qualita' tecnica e personalita' fuori dal comune credono cosi' fermamente nel progetto del Club da impegnarsi con tutte le proprie energie per il buon esito delle trattative".

Cosi' il general manager dell'area sportiva della Roma, Tiago Pinto, nell'ufficializzare il trasferimento di Georginio Wijnaldum in giallorosso. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Mi impegnerò a dare il 100% e ad aiutare la squadra a competere per tutti i nostri obiettivi in questa stagione".- "La scelta di Wijnaldum di venire alla Roma L’accordo prevede l’opzione per il trasferimento definitivo al termine della stagione 2022-23. (Calciomercato.com)

La Lega Calcio ha comunicato il deposito del contratto di Wijnaldum poco dopo le 16, dopo qualche ora anche la Roma, verso le 20, sempre con il tweet diviso in due, per supportare la campagna sui minori scomparsi. (Il Romanista)

E per questa domenica, quando la squadra verrà presentata in amichevole contro lo Shakhtar, l'Olimpico attende un sold-out di 60.000 tifosi. L'ANNUNCIO DI WIJNALDUM. Nel frattempo la Roma ha fatto registrare un boom di abbonamenti, raggiungendo la soglia dei 36.000. (Sport Mediaset)

Strootman commenta Wijnaldum alla Roma: “Cose che ti piace vedere”

Napoli, con Meret-Spezia serve anche il vice Kepa: tutto su Sirigu entro la prossima settimana - Leggi la notizia: CLICCA ! Ma la Juventus vorrebbe una formula alla Wijnaldum - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Veretout saluta, Villar quasi. vedi letture. Georginio Wijnaldum ha chiesto consiglio a Salah e Strootman. Sempre in uscita, Pinto ha definito la cessione di Gonzalo Villar alla Sampdoria, che spera ancora in una retromarcia di Torreira, destinato però al Galatasaray (TUTTO mercato WEB)

L'ex giallorosso è stato uno dei primi colleghi con i quali Gini ha parlato dell'ambiente romanista L'ex giallorosso è stato uno dei primi colleghi con i quali Gini ha parlato dell'ambienete romanista. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr