Nuova BMW i4 2020, il render che sfida Tesla Model 3

Autoprove.it ECONOMIA

La nuova tecnologia della batteria aiuterà a tenere sotto controllo l’ansia da autonomia.

La nuova BMW i4 2020 sarà costruita sulla stessa piattaforma modulare adottata per la nuova Serie 3.

Si tratterà di una berlina esclusivamente elettrica con caratteristiche tecnologiche all’avanguardia e costruita con materiali compositi per tenere sotto controllo il peso.

Facebook Twitter LinkedIn. BMW lancia una sfida diretta alla Tesla Model 3. (Autoprove.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il nuovo pack di batterie che alimenterà i motori della nuova BMW i4 sarà anche più robusto e in grado di sopportare sistemi di ricarica più veloci. Al lancio la nuova BMW i4 conterà su una batteria da 80 kWh (dal peso di 544 kg) e su due motori, montati sui due assi, per una potenza complessiva di 390 kW, sarebbe a dire 530 CV. (Autoblog.it)

Per la BMW i4, la casa automobilistica tedesca sta iniziando a rilasciare maggiori dettagli sulle specifiche. ” Segnaliamo infine che BMW ha rilasciato alcune immagini di un prototipo BMW i4 mimetizzato. (Notizie Ora)

La nuova componente della famiglia M di BMW ha iniziato ad essere prodotta in serie. Prestazioni. In questa configurazione l’ammiraglia bavarese BMW M8 Gran Coupé promette uno sprint da 0 a 100 km/h in 3,2 secondi e 11 secondi per raggiungere i 200 all’ora. (Icon Wheels)

Le prime foto spia lo confermano, l’ammiraglia tedesca punterebbe ad un totale rinnovamento dell’estetica, con nuove luci a LED, anteriori e posteriori così come ad un cambio radicale per gli interni. (Report Motori)

Diversi step di potenza. Bmw ha dichiarato che la i4 sarà disponibile in diversi step di potenza. Bmw ha svelato i primi dati tecnici della sua i4 EV, berlina elettrica che si preannuncia una degna rivale della Tesla Model 3. (l'Automobile - ACI)

BMW punta a sfidare Tesla con la sua ultima berlina completamente elettrica che si chiamerà i4. La berlina elettrica BMW i4 rientra nella strategia del marchio tedesco che prevede di lanciare 5 nuovi modelli elettrificati entro il 2023. (Investire Oggi)