Petagna e la voglia di Napoli: “Me la posso giocare con gli altri. Non vedevo l’ora di segnare!”

Tutto Napoli SPORT

Il Napoli rimonta la Juventus al Maradona ma approfondiamo le note positive ed anche alcune negative su cui Spalletti dovrà

Per il parigino debutto reso ancor più amaro dall'infortunio che lo ha costretto a lasciare il campo pochi minuti dopo il suo.

(Tutto Napoli)

Su altri giornali

Il mister è bravo a farci stare tranquilli e in questo modo riusciamo a rendere al meglio. Anguissa è il Koulibaly del centrocampo, su Ounas…” [ESCLUSIVA]. Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www. (GonfiaLaRete)

Volevo restare qui, sono felice", ha detto Queste le anticipazioni dell'intervista che andrà in onda nelle prossime ore: "Con la Juve è stata una serata magica: siamo forti! (TUTTO mercato WEB)

Nel corso della trasmissione 'La Città del Pallone' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Andrea Petagna. Sara Ghezzi. Nel corso della trasmissione 'La Città del Pallone' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Andrea Petagna. (CalcioNapoli1926.it)

A Napoli ingressi scaglionati ma nessun problema sul rispetto delle norme di prevenzione Covid mercoledì mattina. Anche gli studenti campani sono tornati sui banchi. (LaPresse) Riaprono le scuole anche in Campania. (LaPresse)

Poi un passaggio sul mercato che l’ha visto a un passo dalla Sampdoria: «Ero felice e quasi convinto che sarei rimasto a Napoli. Sono certo che me la posso giocare e posso fare bene. (ilmattino.it)

Andrea Petagna, attaccante del Napoli, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Sullo scudetto: Siamo una squadra forte, già l’anno scorso lo pensavo e in tante partite l’abbiamo dimostrato anche se poi non abbiamno raggiunto la Champions. (Tutto Napoli)