Qui Atalanta: Zapata e Demiral in gruppo, venerdì decisivo per la formazione

Viola News SPORT

Venerdì 10 settembre, è in programma un’altra seduta pomeridiana, sempre al Centro Bortolotti e a porte chiuse.

Presente a Zingonia anche Hateboer.

Zapata ha lavorato in gruppo, allenamento normale anche per Demiral, de Roon, Iličić, Koopmeiners, Lovato, Mæhle, Pašalić e Toloi, mentre Djimsiti, Freuler e Pessina hanno svolto un allenamento individuale.

Proprio domani sarà la giornata decisiva per Gian Piero Gasperini per capire quale formazione adottare in vista della sfida contro la Viola

Nella giornata di vigilia della sfida contro la Fiorentina, Gasperini proverà l'undici anti viola. (Viola News)

Su altre fonti

Presente a Zingonia anche Hateboer. Zapata ha lavorato in gruppo. (Fiorentina.it)

Visti gli impegni contro Fiorentina, Villarreal e Salernitana, il tecnico nerazzurro dovrà sicuramente cercare una soluzione per far fronte all'emergenza in attacco. Da non sottovalutare il 3-4-2-1 - modulo che non andrebbe a stravolgere completamente il modo di giocare dei nerazzurri - con un falso nueve pronto ad inserirsi (Tutto Atalanta)

Una sfida in cui non ci sarà Muriel dunque, ma in cui Gasperini conta di recuperare Duvan Zapata per l’attacco INFORTUNIO GOSENS, LE ULTIME NEWS. Luis Muriel si era infortunato contro il Bologna, saltando gli impegni della Colombia per una lesione al retto femorale considerata lieve dall’Atalanta. (Superscudetto)

Come riportato dal Corriere dello Sport-Stadio questa mattina, Luis Muriel non sarà a disposizione di Gasperini e dell’Atalanta in vista del match in programma per sabato sera contro la Fiorentina. L’ex giocatore della Fiorentina ha subito una lesione muscolare e salterà almeno le prossime tre gare di campionato. (FiorentinaUno.com)

Siamo reduci da una vittoria, dobbiamo cercare di avere continuità. Sarebbe bello cercare di fare un percorso come quello che stanno facendo loro, sono arrivati in Champions, sono protagonisti in Italia. (Calcio In Pillole)

Non è da escludere che possa partire dall'inizio Piccoli come centravanti oppure viene candeggiata anche l'ipotesi di un falso nueve (Ilicic) per sopperire alle defezioni in avanti (Tutto Atalanta)