Juventus, Ronaldo cerca partner: Morata meglio di Dybala, ma la sua vera spalla è Chiesa

TUTTO mercato WEB SALUTE

A scriverlo è La Gazzetta dello Sport

Ma la vera arma in più bianconera è Federico Chiesa, che potrebbe rientrare proprio questo weekend: se nell'allenamento di oggi dimostrerà di stare bene, domani sarà titolare.

Juventus, Ronaldo cerca partner: Morata meglio di Dybala, ma la sua vera spalla è Chiesa. vedi letture. In casa Juventus Cristiano Ronaldo è ancora alla ricerca di un partner ideale in attacco. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

LEGGI ANCHE > > > Juventus, il futuro potrebbe essere anche Marcello Lippi. Juventus, Morata e Chiesa a rischio per l’Udinese. Non ci sarà, almeno dal primo minuto, Alvaro Morata. Situazione simile anche per Federico Chiesa: “Si è allenato a parte”, ha spiegato Pirlo, “non è ancora al 100% e vogliamo evitare rischi (SerieANews)

Ne parla oggi Tuttosport, che sottolinea come nemmeno il cambio di allenatore dovrebbe scalfire la certezza del numero 10 argentino. Paulo Dybala ha deciso: resterà alla Juventus anche senza rinnovo di contratto, con la possibilità dunque di svincolarsi gratis nell’estate del 2022. (JMania)

Sarà importante per noi, affrontiamo una squadra in un momento positivo per qualità fisiche e tecniche. Sappiamo che è un momento importante, 5 partite con 15 punti in palio, poi la finale di Coppa Italia. (ilBianconero)

Sarà una lotta con tante squadre fino all’ultima giornata – ha sottolineato – Ci sarà da lottare, da fare più punti possibili Andrea Pirlo ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato che la sua Juventus giocherà domani sul campo dell'Udinese alla ‘Dacia Arena'. (Sport Fanpage)

Non solo Milan: per De Paul anche Inter e Juventus. Vorrebbe giocare con Dybala. vedi letture. La Stampa oggi in edicola parla di Rodrigo De Paul, nome per il quale, per La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, spunta con forza l'ipotesi Milan. (TUTTO mercato WEB)

Dejan Kulusevski ha cambiato agente: adesso lo svedese è pronto a entrare nella scuderia di Alessandro Lucci, che in casa Juve cura già gli interessi di Leonardo Bonucci e Juan Cuadrado, oltre che di Mattia Perin. (ilBianconero)