'Con o senza rinnovo': Juve, Dybala ha deciso il suo futuro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SALUTE

IL PUNTO SUL RINNOVO – Nonostante la sua volontà, la trattativa tra le parti impone valutazioni a breve termine

Dal prolungamento o meno del contratto, dalla conferma o meno di Paratici e Pirlo, oppure ancora se tornasse Allegri.

Cambiano le variabili, non il risultato dell’equazione: Dybala vuole restare, consapevole del fatto che se Ronaldo dovesse dire addio, sarebbe lui il primo centro gravitazionale alla Continassa. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Dobbiamo focalizzarci su cosa fare, che è vincere a Udine. Sarà importante per noi, affrontiamo una squadra in un momento positivo per qualità fisiche e tecniche. (ilBianconero)

Ora l’argentino è concentrato sul finale di stagione, in cui si giocherà con Morata le sue chance per affiancare Ronaldo. Paulo Dybala ha deciso: resterà alla Juventus anche senza rinnovo di contratto, con la possibilità dunque di svincolarsi gratis nell’estate del 2022. (JMania)

Dejan Kulusevski ha cambiato agente: adesso lo svedese è pronto a entrare nella scuderia di Alessandro Lucci, che in casa Juve cura già gli interessi di Leonardo Bonucci e Juan Cuadrado, oltre che di Mattia Perin. (ilBianconero)

Situazione simile anche per Federico Chiesa: “Si è allenato a parte”, ha spiegato Pirlo, “non è ancora al 100% e vogliamo evitare rischi LEGGI ANCHE > > > Juventus, il futuro potrebbe essere anche Marcello Lippi. (SerieANews)

Per i bianconeri, però, fare piani adesso è impossibile, tra possibili ribaltoni tecnici e dirigenziali. Non solo: sul trequartista dell'Udinese c'è l'Inter ma anche la Juventus non lo ha mai perso di vista. (TUTTO mercato WEB)

E poi una rivelazione su Cristiano Ronaldo: "Sta bene, è sereno e si è allenato bene". Sarà una lotta con tante squadre fino all’ultima giornata – ha sottolineato – Ci sarà da lottare, da fare più punti possibili (Sport Fanpage)