Estrae il coltello dopo la richiesta di mostrare il biglietto dell'autobus

Ticinonline INTERNO

L'individuo, un cittadino somalo, ha reagito alla richiesta di esibire il biglietto da parte dei controllori estraendo il coltello e ferendo i due addetti.

Nel corso della fuga ha colpito altre tre persone.

n uomo è stato fermato dalla polizia sabato sera a Rimini dopo aver accoltellato cinque persone.

Tra i feriti c'è anche un bambino, che è stato colpito alla gola

I media italiani riferiscono che tutto è avvenuto su un autobus della linea 11. (Ticinonline)

La notizia riportata su altre testate

Un ringraziamento alle forze dell’ordine che hanno agito in maniera tempestiva procedendo all’arresto dell’aggressore”. “Un fatto gravissimo”, si legge in una nota di Start Romagna. (News Rimini)

La fuga. L'uomo, durante la fuga, in circostanze che ancora devono essere chiarite, si è poi scagliato su altre tre persone. Una di loro è un bambino che è stato portato in ospedale per le ferite alla gola che gli sono state inferte. (ilmattino.it)

A chi invece arriva qui con la legge del coltello va applicato la massima punizione prevista da leggi che ci sono e vanno fatte rispettare senza se e senza ma”. Richiedente asilo, probabilmente sotto l’effetto massiccio di sostanze stupefacenti, una storia di integrazione neppure cominciata” (LaPresse)

Un controllore salito a bordo notava i due e decideva di sanzionarli. un uomo nato nel 1961, autore di una aggressione ai danni di un controllore del Cotral in servizio sulla tratta Latina - Anzio. (latinaoggi.eu)

I due controllori non sono gravi, entrambi sono stati ricoverati all’ospedale di Rimini (Corriere Romagna)

Nella fuga avrebbe poi ferito altre tre persone, tra cui una donna e un bambino. Le due donne raggiunte dai colpi sono state portate in Ospedale a Cesena, sono comunque fuori pericolo. (News Rimini)