Senza biglietto e senza mascherina prendono a pugni e morsi il controllore del Cotral

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LatinaToday INTERNO

Gli uomini della polizia intervenuti sul posto hanno lo hanno denunciato per violenza a pubblico ufficiale nell’esercizio delle sue funzioni

Un controllore salito a bordo ha notato la coppia e l'ha sanzionata.

Alla richiesta di lasciare il mezzo il 60enne ha però aggredito violentemente il pubblico ufficiale, colpendolo con pugni e morsi.

Nel corso dell’attività di prevenzione e controllo del territorio condotta dagli agenti della squadra volante della Questura di Latina, nella giornata di ieri è stato identificato e denunciato all’autorità giudiziaria un uomo di 60 anni, autore di un'aggressione ai danni di un controllore del Cotral in servizio sulla tratta Latina - Anzio. (LatinaToday)

Ne parlano anche altre testate

Un ringraziamento alle forze dell’ordine che hanno agito in maniera tempestiva procedendo all’arresto dell’aggressore”. Le due donne raggiunte dai colpi sono state portate in Ospedale a Cesena, sono comunque fuori pericolo. (News Rimini)

Nel frattempo è scattato l'allarme e davanti al Talassoterapico sono accorse due ambulanze con l'auto medicalizzata e le Volanti della polizia di Stato. Le accertatrici sono state colpite dalla lama una al collo e, l'altra, alla spalla mentre nel putiferio sarebbe stato raggiunto da un fendente anche un bambino. (RiminiToday)

Nel corso della fuga ha colpito altre tre persone. I media italiani riferiscono che tutto è avvenuto su un autobus della linea 11. (Ticinonline)

un uomo nato nel 1961, autore di una aggressione ai danni di un controllore del Cotral in servizio sulla tratta Latina - Anzio. Alla richiesta di lasciare il mezzo il 60enne aggrediva violentemente il pubblico ufficiale, colpendolo con pugni e morsi. (latinaoggi.eu)

Il presidente di Start Romagna Roberto Sacchetti esprime a nome della società la solidarietà alle persone coinvolte augurando una rapida guarigione. Il giovane, che pare fosse stato trovato senza biglietto, dopo l’assurda reazione è fuggito a piedi lungo la massicciata della ferrovia. (News Rimini)

Una di loro è un bambino che è stato portato in ospedale per le ferite alla gola che gli sono state inferte. APPROFONDIMENTI LA VIOLENZA Firenze, accoltella a caso persone in strada: risentito per ritiro. (ilmattino.it)