Presentazione INNOVITTICA, progetto d’innovazione nella pesca

pesceinrete.com INTERNO

Innovittica è un progetto di ricerca di tecnologie avanzate di prodotti innovativi nel mondo della pesca e della trasformazione ittica.

Presentazione INNOVITTICA, progetto d’innovazione nella pesca

Presentazione INNOVITTICA, progetto d’innovazione nella pesca – Al via l’evento di presentazione di Innovittica, che si svolgerà oggi 13 maggio, alle ore 16.00, nella sala convegni dell’Hotel Crystal a Trapani. (pesceinrete.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella prima fascia rientrano il bonus ristrutturazione, il bonus mobili e il bonus facciate; per chi invece ha intenzione di migliorare le performance ambientali del proprio immobile, sono stati pensati l’ecobonus, il Superbonus110% e il bonus verde. (Immobiliare.it)

Presentazione del progetto “FIRM – Una rete da pesca per la filiera dei rifiuti marini” – Molteplici fattori stanno mettendo a repentaglio la biodiversità marina e costiera, e soprattutto il delicato equilibrio su cui regge il suo ecosistema. (pesceinrete.com)

A pesca di rifiuti nella Baia di Agumu in Sardegna – Una splendida giornata di sole ha contribuito all’ottima riuscita della manifestazione “La Pesca Di Rifiuti”, un evento organizzato dall’A. Tra i protagonisti della giornata sicuramente l’istituzione scolastica, il mondo dell’associazionismo e del volontariato e la passione per la pesca sportiva. (pesceinrete.com)

Il Circolo Fotografico Cizanum, fondato nel 1971, è giunto al suo cinquantunesimo anno di. attività sul territorio, ampliando nel tempo il proprio bacino di utenza, facendosi conoscere. ed apprezzare ben oltre i confini del nostro Comune. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

La variazione delle aliquote IRPEF inciderà in media per circa 6 euro al mese a contribuente, favorendo in questo modo un incremento del livello di prestazione dei servizi offerti dal comune. L’addizionale verrebbe così adeguata a quella che gli altri Comuni della zona come Buccinasco, Cesano Boscone, Trezzano sul Naviglio e Rozzano hanno già da molti anni. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

L’INPS è in grado di calcolare il numero dei contributi necessari alla pensione ed il relativo l’importo, per chi ha uno stipendio di 1.000 euro al mese. Uno stipendio di mille euro mensili, attualmente, non corrisponde più ad una retribuzione medio-bassa ma, per alcune realtà lavorative, alla cifra più alta. (InformazioneOggi.it)