Red Dead Redemption 3? Parla John Marston

Parlando ai microfoni del canale YouTube Dan Allen Gaming, come riporta Game Rant, Rob Wiethoff ha spiegato infatti che accetterebbe di riprendere il ruolo di John per un Red Dead Redemption 3 «in un secondo».

Red Dead Redemption 2 è stato uno dei giochi più acclamati della passata generazione, ma anche uno dei più curiosi da un punto di vista narrativo.

È quella del doppiatore di John Marston, protagonista del primo Red Dead Redemption e giovane comprimario nel secondo, dove ha lasciato l’incarico di personaggio giocabile ad Arthur Morgan. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altre fonti

Come abbiamo già ricordato, comunque, l’arrivo di un ipotetito Red Dead Redemption 3 è ancora lontanissimo Se Red Dead Redemption 3 è in lavorazione, Rob Wiethoff, l’attore che ha interpretato John Marston, non lo sa. (Uagna.it)

Tuttavia, per rendere la lettura più leggera, ho selezionato quelli più conosciuti e più amati (magari c’è anche il tuo preferito. Kratos (God of War). L’ultimo di questa rassegna pasquale, ma il primo nel cuore di tantissimi gamer (forse anche nel tuo) è il dio della guerra più amato del mondo videoludico. (Gaming Today)

Ad ogni modo, in una recente . . Red Dead Redemption 3? (Zazoom Blog)

Red Dead Redemption 2: una creatura maestosa Una volta finito con gli altri destrieri, si avvicinò lentamente alla creatura. (Multiplayer.it)

“Se Rockstar mi chiamasse e dicesse ‘Abbiamo un ruolo per te che non è in [Red Dead Redemption], non sarai John Marston’ Se dipendesse solo da me, direi di sì ad un ritorno come John Marston in un secondo“. (NerdPool)

Sebbene Red Dead Redemption 2 sia uscito solamente nel 2018, molti fan iniziano a richiedere a gran voce un terzo capitolo della serie. (Game Legends)