Red Dead Redemption 2: fotografo professionista ha ideato spettacolare DLC su Sadie Adler

Adventures of Sadie // Red Dead Redemption 2 pic.twitter.com/JpZEsJ1Rkl — Petri Levälahti (@Berduu) March 21, 2021. Il contenuto aggiuntivo, battezzato Le Avventure di Sadie, nelle diverse immagini di Levälahti dovrebbe essere costituito da dodici missioni.

Red Dead Redemption è disponibile su PC, PS4 e Xbox One

Dopo aver condiviso una prima galleria interamente dedicata a Sadie (da cui anche l’immagine che vedete nell’intestazione di questo articolo), l’artista ha messo insieme un vero e proprio DLC di Red Dead Redemption 2 dedicato a Sadie – con tanto di titoli per le quest. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altri media

Sebbene Red Dead Redemption 2 sia uscito solamente nel 2018, molti fan iniziano a richiedere a gran voce un terzo capitolo della serie. (Game Legends)

Red Dead Redemption: al doppiatore di John Marston piacerebbe tornare per un terzo capitolo (Di domenica 4 aprile 2021) Non solo GTA: anche Red Dead Redemption è uno dei titoli di maggior successo di Rockstar amato dai fan, soprattutto il primo titolo, il cui protagonista, John Marston, ha saputo fare breccia nel cuore dei giocatori. (Zazoom Blog)

Red Dead Redemption 2: una creatura maestosa Una volta finito con gli altri destrieri, si avvicinò lentamente alla creatura. (Multiplayer.it)

A ottobre saranno trascorsi tre anni dall’uscita di Red Dead Redemption 2, kolossal del 2018 che ha strabiliato in tutto il mondo. Come abbiamo già ricordato, comunque, l’arrivo di un ipotetito Red Dead Redemption 3 è ancora lontanissimo (Uagna.it)

“Se Rockstar mi chiamasse e dicesse ‘Abbiamo un ruolo per te che non è in [Red Dead Redemption], non sarai John Marston’ Se dipendesse solo da me, direi di sì ad un ritorno come John Marston in un secondo“. (NerdPool)

Tuttavia, per rendere la lettura più leggera, ho selezionato quelli più conosciuti e più amati (magari c’è anche il tuo preferito. Più che di vera e propria resurrezione, qui si parla di fuga dalla morte, o meglio di sconfitta della morte. (Gaming Today)