Case popolari, al comune di Massa l’80% va agli italiani. E la Lega esulta

Il Primato Nazionale Il Primato Nazionale (Interno)

Il dato riguarda l’assegnazione degli alloggi popolari: «È uscita la graduatoria provvisoria del bando Erp del nostro Comune.

Un parametro la cui introduzione ha più che dimezzato il numero di aventi diritto stranieri agli alloggi popolari.

La notizia riportata su altri media

Si tratta di un’occasione utile per mettere a conoscenza la cittadinanza del lavoro che la Polizia di Stato svolge ogni giorno nel supporto delle vittime di violenza. È così che si intitola la campagna promossa dalla Polizia di Stato che ieri, in occasione di San Valentino, la festa degli innamorati, ha allestito uno stand in piazzetta Manfredi (sotto la sede del Comune di Massa). (LA NAZIONE)

Massa Carrara, 13 febbraio 2020 - Controlli straordinari, stamani, sui pullman che trasportano i ragazzi nelle scuole della Lunigiana. Poco distante, nascosti tra le foglie del vicino parco della Selva di Filetto, luogo frequentato anche dai ragazzi che aspettano l’autobus, sono stati trovatidue bilancini di precisione. (LA NAZIONE)

Giuseppe Ferrari, 56 anni di Busseto (Parma) era arrivato a Massa nel gennaio 2017 come primo incarico da questore. "Questi tre anni – sottolinea – sono stati una bellissima esperienza sotto il profilo umano e professionale. (LA NAZIONE)

Anche quest’anno la squadra da battere sono i plurititolati Cavalieri Del Mare che guidano a punteggio pieno, seguiti dai Servizi Immobiliari che fino a ieri avevano subito una sola sconfitta. Per i Servizi Immobiliari a segno Podestà. (La Voce Apuana)

Un gesto carico d’amore che permetterà ai medici di salvare altre vite La notizia della morte di Giulia Bongiorni ha destato commozione in tutta la città. Giulia Bongiorni, ragazza di Massa, è stata strappata così prematuramente alla vita mentre stava facendo una lezione di danza al Centro Giovanile di Massa. (Teleclubitalia)

Massa, 14 febbraio 2020 - Città commossa per la scomparsa improvvisa di un giovane donna: Giulia Bongiorni, 28 anni, massese. I familiari hanno autorizzato l’espianto degli organi di Giulia, 28 anni, solare, una ragazza speciale che amava la vita e che esprimeva la gioia di vivere anche nella danza aerea. (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.