Tentativo di Giampaolo per portare Borini a Torino

TuttoHellasVerona SPORT

Il Torino di Giampaolo inizia a prendere forma.

È anche un giocatore che Cairo ha seguito in passato, e ora potrebbe essere il momento giusto per lui per trasferirsi al Toro.

L'attaccante non ha ancora trovato un accordo con il Verona, società in cui ha giocato in questa stagione, ed è quindi un libero.

Dopo Ricardo Rodriguez, con il quale la società ha un appuntamento per domani con il suo entourage, l'ultima idea del Torino è Fabio Borini (TuttoHellasVerona)

Ne parlano anche altri giornali

Cairo è pronto a rinnovare il suo Torino. POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:. Calciomercato Milan, cessione vicinissima: va a Torino | Cifre e dettagli. Calciomercato Milan, un terzino verso Torino (CalcioMercato.it)

Ora il suo contratto è in scadenza e non avrebbe trovato l’accordo con gli scaligeri per il rinnovo. Borini di fatto è vicino allo svincolarsi dai veneti e il Torino starebbe pensando a lui come rinforzo per il pacchetto offensivo. (Toro News)

Il Toro sblocca il mercato assicurandosi Ricardo Rodriguez, terzino di 27 anni che ha giocato le ultime tre stagioni al Milan. E hanno trovato l’accordo: alla società rossonera andranno circa 3.5 milioni di euro”, rivela oggi La Stampa. (Toro News)

In agenda non c’è solo la situazione di Ricardo Rodriguez ma anche quella di Fabio Borini, che non ha ancora rinnovato col Verona e che al momento si trova svincolato. La società granata monitora la situazione dell’attaccante gialloblù in scadenza di contratto. (Calcio Hellas)

L’attaccante non ha ancora trovato un accordo con l’Hellas Verona, club in cui ha militato nell’ultima stagione, ed è quindi attualmente svincolato. Torino, Vagnati attivissimo: domani incontro con l'agente di Borini. (TUTTO mercato WEB)

Giampaolo potrebbe quindi riaverlo con sé dopo l’esperienza nel Milan durante la quale i due avevano instaurato un buon feeling. L’attaccante non ha ancora trovato un accordo con l’Hellas Verona, club in cui ha militato nell’ultima stagione, ed è quindi attualmente svincolato. (GianlucaDiMarzio.com)