Torino-Borini: ora si tratta. Per Giampaolo è un jolly prezioso

Toro.it SPORT

Il Torino – allettato dalla possibilità di acquistare a parametro zero un giocatore duttile, di qualità e apprezzato da Giampaolo – non vuole però lasciarsi sfuggire l’affare.

Oltre che in serie A, Borini ha estimatori anche in Inghilterra, dove ha già giocato in due diversi momenti indossando le maglie di Chelsea, Swansea, Liverpool e Sunderland.

Calciomercato Torino / Contatti nelle ultime ore tra Davide Vagnati e l’agente di Fabio Borini: può arrivare a parametro zero. (Toro.it)

La notizia riportata su altri media

Stando a quanto riportato da gianlucadimarzio. Ora il suo contratto è in scadenza e non avrebbe trovato l’accordo con gli scaligeri per il rinnovo. (Toro News)

Giampaolo potrebbe quindi riaverlo con sé dopo l’esperienza nel Milan durante la quale i due avevano instaurato un buon feeling. Quello di Borini è un nome che Cairo aveva già seguito in passato: questa otrebbe essere la volta buona per vederlo in granata. (GianlucaDiMarzio.com)

In agenda non c’è solo la situazione di Ricardo Rodriguez ma anche quella di Fabio Borini, che non ha ancora rinnovato col Verona e che al momento si trova svincolato. La società granata monitora la situazione dell’attaccante gialloblù in scadenza di contratto. (Calcio Hellas)

Cairo è pronto a rinnovare il suo Torino. Dopo aver messo nel mirino Ricardo Rodriguez, il club granata pensa anche a Fabio Borini. Inizia a prendere forma il nuovo Torino targato Marco Giampaolo che punta a rinforzare il parco esterni. (CalcioMercato.it)

L’attaccante non ha ancora trovato un accordo con l’Hellas Verona, club in cui ha militato nell’ultima stagione, ed è quindi attualmente svincolato. Torino, Vagnati attivissimo: domani incontro con l'agente di Borini. (TUTTO mercato WEB)

E hanno trovato l’accordo: alla società rossonera andranno circa 3.5 milioni di euro”, rivela oggi La Stampa. I direttori sportivi dei due club, Federic Massara e Davide Vagnati, si Ono dati appuntamento a fine giornata dopo l’intesa formale raggiunta in precedenza dal calciatore conio club di Urbano Cairo garantirà a Rodriguez uno stipendio da 1.5 milioni a stagione per tre anni. (Toro News)