Huawei P40 e P40 Pro, 5G e fotografia al top per far dimenticare Google

La famiglia dei nuovi smartphone segue lo schema tradizionale dei prodotti Huawei: il modello P40 occupa la fascia medio-alta mentre il P40 Pro sfida i top di gamma della concorrenza.

P40 Pro, il modello di punta, costerà invece 1049€ e arriverà negli stessi colori del modello P40.

Quella dei P40 è così la prima famiglia di smartphone Huawei interamente compatibile con le reti mobili di nuova generazione. (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Noi lo stiamo provando da qualche giorno e possiamo darvi le nostre prime impressioni sul prodotto. Vi lasciamo senza indugiare oltre alla nostra anteprima completa di Huawei P40 Pro. (Androidworld)

Huawei Consumer Business Group (CBG) ha presentato Huawei P40 Pro+, Huawei P40 Pro e Huawei P40, annunciando anche la possibilità, per tutti coloro che acquisteranno tali prodotti, di ricevere 50 Giga di storage da utilizzare in un anno sulla piattaforma Huawei Cloud e 10 film o 50 euro da poter consumare sulla piattaforma Huawei Video. (MondoMobileWeb.it)

ey Celia. EMUI 10.1: le altre novità. Oltre a Celia con EMUI 10.1 arriva anche l’app MeeTime, che è la versione Huawei di Google Duo o di FaceTime. (Libero Tecnologia)

Redmi Note 8 Pro. In particolare, ha ammesso di essere a pochi passi da Huawei riconoscendo il divario così com’è ora. Il merito di ciò va principalmente alla buona riuscita di dispositivi come Redmi Note 7 e Redmi Note 8 Pro. (Tom's Hardware Italia)

Pochi minuti per spostare 15GB di roba e via su P40 Pro, spulciando cosa funziona e cosa no, dando per scontato che tutte le applicazioni Google che necessitano delle autorizzazioni dedicate sono già a priori fuori gioco. (HDblog)

Chi punta su Huawei P40 Pro, invece, dovrà sborsare 1049,90 euro. Prezzi e uscita dei nuovi Huawei P40. In chiusura, il prezzo di listino per Huawei P40 dovrebbe essere pari a 799 euro. (OptiMagazine)