Corriere di Torino - Juve e Toro, punto di svolta

Tutto Juve SPORT

Il Torino è sceso in campo venerdì contro il Cagliari, la Juventus dovrà giocare il posticipo di domani sera contro il Crotone.

Sarà una domenica senza squadre torinesi in campo, ma per entrambe questo periodo della stagione risulterà importante.

E il Corriere di Torino titola infatti così: "Juve e Toro, punto di svolta", raccontando di un campionato al bivio per entrambe

(Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Il tesserato in questione, attualmente asintomatico, d'intesa con le Autorità sanitarie, è stato posto precauzionalmente in isolamento già nella giornata di ieri. Questo il comunicato del club granata:. (Sport Fanpage)

Questo il comunicato dei granata: "Nell'ambito dei controlli previsti in seguito alle recenti positività al Covid-19 riscontrate in due giocatori, il Torino FC comunica che un altro calciatore è risultato positivo ai test. (La Lazio Siamo Noi)

Il Torino ha annunciato che, in seguito all'ultimo giro di tamponi, un terzo calciatore granata è risultato positivo al Covid. Marco Macca. Con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, il Torino ha annunciato che, in seguito all'ultimo giro di tamponi, un terzo calciatore granata è risultato positivo al Covid. (fcinter1908)

Il Torino ha reso noto che un altro calciatore della prima squadra è risultato positivo al Coronavirus. Il tesserato – attualmente asintomatico e d’intesa con le Autorità sanitarie precauzionalmente già posto in isolamento ieri – verrà costantemente monitorato dallo staff medico granata» (Sampdoria News 24)

Commenta per primo Un nuovo caso di Covid nel Torino. Il tesserato - attualmente asintomatico e d’intesa con le Autorità sanitarie precauzionalmente già posto in isolamento ieri - verrà costantemente monitorato dallo staff medico granata" (Calciomercato.com)

(torinofc.it). VAI AL COMUNICATO UFFICIALE Il tesserato - attualmente asintomatico e d’intesa con le Autorità sanitarie precauzionalmente già posto in isolamento ieri - verrà costantemente monitorato dallo staff medico granata". (LAROMA24)