UFFICIALE - Roma, ecco il colpo Wijnaldum: le cifre dell'operazione

Tutto Napoli SPORT

Il club giallorosso ha depositato il contratto del centrocampista olandese che arriva dal Paris Saint-Germain in prestito con diritto di riscatto. TuttoNapoli.net Adesso è ufficiale: Georginio Wijnaldum è un nuovo calciatore della Roma.

Il club giallorosso ha depositato il contratto del centrocampista olandese che arriva dal Paris Saint-Germain in prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro

(Tutto Napoli)

Su altre testate

Il giocatore la Roma firmerà un contratto fino al 2025 Dopo giorni di stallo nella trattativa con il Psg, Georginio Wijnaldum sbarca a Roma. (Virgilio Video )

Foto anche per Dybala e Spinazzola Ieri sera è stato invitato a cena con la sua nuova squadra al ''Sanctuary'', noto locale frequantato dai calciatori giallorossi, e non si sono fatti attendere i tifosi che appena lo hanno visto gli hanno subito intonato il coro che lo accompagna ormai dai tempi del Liverpool. (LAROMA24)

Questo il titolo di apertura in prima pagina de Il Romanista nell'edizione odierna. Diverse centinaia di tifosi a cantare il suo coro (in migliaia a tracciare il suo volo) e a emozionare Gini e famiglia. (TUTTO mercato WEB)

Da Pellegrini a Zaniolo, da Karsdorp a Mancini fino a Cristante e Spinazzola, praticamente tutti i giocatori erano presenti e Wijnaldum ha potuto toccare con mano come il gruppo della Roma sia davvero unito anche fuori dal campo. (Retesport)

“Gini” è rimasto sorpreso, ha fatto dei video e firmato autografi ad alcuni del muro di folla che aveva davanti. Quest’ultima, a sua volta, pagherà le mensilità di luglio e agosto (Pagine Romaniste)

LEGGI ANCHE Roma, Veretout in partenza verso Marsiglia: in giornata le visite mediche di Manuela Fais Dopo aver accolto Wijnaldum ieri a Ciampino, i tifosi giallorossi si preparano al prossimo colpo: l’arrivo del “Gallo” Belotti. (RomaNews)