Inter, Baccin a Bergamo sugli spalti per Atalanta-Liverpool

fcinter1908 SPORT

Pochi minuti ancora e l'Atalanta proverà a completare l'impresa contro il Liverpool. La squadra di Gian Piero Gasperini scenderà in campo al Gewiss Stadium per difendere il 3-0 conquistato all'andata ad Anfield e raggiungere le semifinali di Europa League davanti al proprio pubblico. Sugli spalti, come raccolto da Fcinter1908.it, un ospite un po' a sorpresa. Si tratta di Dario Baccin, braccio destro di Piero Ausilio, che ha raggiunto Bergamo in serata per guardare la gara tra i nerazzurri e la squadra di Klopp. (fcinter1908)

Su altre fonti

Danns per Robertson nei Reds Intervento falloso di Koopmeiners su Mac Allister e cartellino giallo per l'atalantino Fuori Ederson e Scamacca, dentro Pasalic e De Ketelaere per Gasperini Fiori Alexander-Arnold e dentro Gomez per Klopp Fuori Szoboszlai, Luis Diaz e Salah, dentro Jota, Ellliott e Nunez Koopmeiners riceve dal limite una palla in arrivo da Zappacosta a destra, si gira con grande maestria e fa partire un tiro forte rasoterra: blocca a terra Alisson Gakpo cerca col tacco Salah tutto solo davanti a Musso, che con un grande riflesso respinge col piede. (La Gazzetta dello Sport)

L’Atalanta perde 1-0 in casa con il Liverpool nel ritorno dei quarti di Europa League ma, grazie al 3-0 dell’andata, si qualifica in semifinale. Ha deciso il rigore di Salah dopo sette minuti, ma quel che conta è il risultato complessivo. (Gazzetta di Parma)

Impresa per la squadra di Bergamo che ha gestito la partita con i reds dopo essere passata in svantaggio al 7' per un rigore realizzato a Salah. Cori per l'allenatore Gasperini e festa del pubblico che ha accompagnato con un tifo costante la squadra per tutto l'incontro. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Una serata vissuta con i nerrvi a fior di pelle per Vincenzo Italiano che voleva a tutti i costi tornare in semifinale di Conference League. Alla fine la Fiorentina ce l'ha fatta segnando però solo nei tempi supplementari nonostante le tantissime... (Firenze Viola)

BERGAMO (ITALPRESS) – Una sconfitta che vale oro. Gioia e commozione al termine del match, Bergamo vive l’ennesima notte da sogno per mano di Gian Piero Gasperini: i bergamaschi stanno sognando ad occhi aperti e non hanno più intenzione di svegliarsi. (La Nuova Sardegna)

Era dai tempi di Stromberg, dai tempi del Malines, che la città aspettava questo momento. Bergamo. L’accoglienza del pullman avversario in silenzio quasi religioso, sintomo di rispetto, ma non certo di riverenza. (BergamoNews.it)