Romina Power, l’annuncio sorprende i fan: il video svela tutto

Romina Power, l’annuncio sorprende i fan: il video svela tutto
YouMovies CULTURA E SPETTACOLO

Romina Power ha scatenato l’entusiasmo dei fan con il suo annuncio social: ecco le parole della nota cantante.

Pare infatti che festeggerà la domenica di Pasqua in compagnia di Mara Venier e del pubblico di Rai 1

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE> > > Romina Power, era tutto un sogno?

Sul profilo Instagram di Romina Power è apparso un inaspettato video, nel quale la cantante e attrice ha annunciato un importante appuntamento. (YouMovies)

Se ne è parlato anche su altri media

Infatti, Romina Power ha rivelato che, durante le riprese di Sandokan, sul set ha avuto una storia con il suo collega, Lorenzo Crespi. Ma quando Albano ha esternato il suo desiderio di sposare Loredana, pare che il figlio Yari si sia opposto con tutto sè stesso a questo matrimonio che, così è saltato. (Baritalia News)

Romina Power torna a parlare in un’intervista pre-pasquale davvero sorprendente: cosa ne penseranno i fan? Non la pensa assolutamente così, Romina Power, la star americana, ex moglie di Al Bano che ha rivelato ai suoi fan, un qualcosa di nostalgico e commovente. (ultimaparola.com)

La risposta spiazza tutti e fa pensare. Albano si vaccinerà oppure no? Sulla questione relativa al vaccino, Albano ha avuto modo di esprimersi in un modo piuttosto particolare. (YouMovies)

Romina Power e il video di Pinuccio di Striscia la notizia: bordata politica, irride il governo

Ovviamente, i motivi reali di tanto astio, soprattutto dopo tanti anni, ancora non sono noti ma ovviamente centrerà di sicuro Al Bano. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower). (Formatonews)

Ricordate com’era Romina Power agli esordi? Ricordate com’era la celebre cantante Romina Power agli esordi? (Altranotizia)

Io c'ho cugino a Brindisi, è normale che non possiamo andare?". "Facile - si auto-ribatte l'inviato di Striscia - tu vai a Parigi, poi prendi un aereo per Brindisi e vedi tuo cugino". (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr