Hawkeye: anteprima della nuova serie del Marvel Cinematic Universe

Hawkeye: anteprima della nuova serie del Marvel Cinematic Universe
Tom's Hardware CULTURA E SPETTACOLO

Due episodi sono poco più di un assaggio, ma ci consentono di percepire le potenzialità di questa nuova serie

All’interno dei comics sviluppa un particolare rapporto con il suo predecessore, una dinamica che speriamo di vedere, seppure modificata per aderenza alla continuity dell’MCU, anche nella nuova serie di Disney+.

Era questo aspetto che si sperava di vedere emergere in Hawkeye, nuova serie del Marvel Cinematic Universe in arrivo su Disney+ a partire dal prossimo 24 novembre. (Tom's Hardware)

La notizia riportata su altri giornali

La trama di Hawkeye. Ambientata durante il periodo natalizio, dopo gli eventi di Avengers:Endgame, Hawkeye ha come protagonista Clint Barton, che troviamo a New York per una serena vacanza organizzata con i figli, in occasione dell’anteprima di un musical sugli Avengers. (Tuttosport)

È un richiamo abbastanza netto, e riconosciuto senza problemi da Kevin Feige nella conferenza stampa di presentazione della serie, a un certo cinema che furoreggiava negli anni Ottanta e Novanta. Ecco, almeno per le prime due puntate, Hawkeye mantiene la promessa di ciò che sembrava suggerire dai trailer. (IGN Italia)

La serie tra l’altro non è ancora uscita, per cui mi limito ad aspettare». Doctor Strange 2, Thor 4, Black Panther 2, The Marvels – dedicato a Captain Marvel – Guardiani della Galassia 3 e Ant-Man 3. (Best Movie)

Marvel Studios Hawkeye – A Roma l’anteprima italiana dei primi due episodi

Con Hawkeye che affronterà tematiche attinenti anche grazie al personaggio di Echo, sembra lecito chiedersi quanto è importante che progetti come questi portino attenzione verso questi aspetti: L’attore ha preannunciato anche delle sorprese in tutti gli episodi:. (BadTaste.it TV)

Diretta da Rhys Thomas e dal duo di registi Bert e Bertie, Hawkeye debutterà in esclusiva su Disney+ il 24 novembre 2021 Hawkeye è la nuova serie originale Marvel Studios ambientata nella New York City del post blip, dove l’ex Vendicatore Clint Barton/Hawkeye (Jeremy Renner) ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia in tempo per Natale. (Lo Spazio Bianco)

Data di uscita. Marvel Studios Hawkeye debutterà mercoledì 24 novembre con un doppio episodio in esclusiva su Disney+ Infatti, una minaccia dal suo passato fa il suo ritorno e Hawkeye si allea suo malgrado con Kate Bishop. (Orgoglio Nerd)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr