Chi sono gli incedibili dell'Inter su cui Steven Zhang vuol costruire il club del futuro

TUTTO mercato WEB SPORT

Steven Zhang è a Milano e oggi vedrà la dirigenza per iniziare a mettere anche dei paletti per il futuro.

Chi sono gli incedibili dell'Inter?

Chi sono gli incedibili dell'Inter su cui Steven Zhang vuol costruire il club del futuro. vedi letture. Il futuro dell'Inter ripartirà da sei nomi.

Blindare un gruppo e renderlo l'asse portante dell'Inter del futuro

Poi dovrà affrontare i temi relativi al futuro di Antonio Conte ma anche di Giuseppe Marotta e di Piero Ausilio. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

E proprio per questo motivo, la polizia di Milano aveva provveduto a identificare e sanzionare venti tifosi di Inter e Milan Migliaia di persone si erano infatti trovati fuori dal Meazza dando vita a festeggiamenti in aperta violazione delle norme anti-Covid. (Fanpage.it)

Domani nuovi impegni in agenda. Daniele Vitiello. Steven Zhang si è appena lasciato alle spalle una intensa giornata di lavoro. Zhang dovrà quindi ribadire lo stesso messaggio destinato ad Antonello in queste ore e convincere tutti a proseguire nel solco tracciato all'inizio del progetto (fcinter1908)

In ogni il Mirror sostiene che qualora diventasse campione d'Italia il club nerazzurro sarebbe pronto a prolungare il contratto del giocatore inglese. Ma in Inghilterra pensano che in caso di scudetto il club nerazzurro potrebbe offrire a Young un altro anno di contratto. (fcinter1908)

Di fronte a un’offerta top il croato potrebbe essere sacrificato. L’Inter valuta le prospettive sul calciomercato, a caccia di profili funzionali al gioco di Antonio Conte. (Calcio mercato web)

Questo, dunque, è quanto accaduto fino ad ora: ma il futuro, quale sarà? Non è ancora tempo di futuro per Filip Stankovic, portiere classe 2002, vincolato all’Inter da un contratto che scadrà nel giugno del 2024, ma presto lo sarà. (Fcinternews.it)

Nell’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, vengono esposti i connotati di quello che sarà uno scudetto speciale anche per il presidente Steven Zhang, arrivato in Italia in questi giorni. Umberto Agnelli riuscì a vincere nel 1958 a 23 anni, superando il fratello Giovanni che ottenne il tricolore a 29. (CIP)