Napoli, contattati Allegri, Spalletti e Gattuso: ora Ancelotti vacilla

Milan News SPORT

Le prossime gare di campionato, e Champions, saranno decisive in un senso o nell'altro: di certo c'è che la posizione di Carlo Ancelotti vacilla a Napoli.

Con l'ex tecnico dell'Inter il patron azzurro ha parlato anche degli aspetti economici, sa che ci vorrebbero circa 6 milioni per strapparlo all'attuale contratto coi nerazzurri.

Una tentazione rimasta ancora in piedi è invece quella che porta all'ex Milan, una ipotesi gradita e percorribile. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

La tensione è palpabile nell’ambiente, c’è poca voglia di scherzare e, soprattutto, il pessimismo è dilagante. Questo gruppetto, si aggiunge a quello dei concilianti che formeranno la base del progetto futuro” (Mondo Udinese)

La permanenza di molti giocatori sembra a rischio e anche l’avventura in panchina del tecnico Carlo Ancelotti potrebbe terminare presto. Queste le sue parole a Radio Kiss Kiss: “Eravamo a Milano in un famoso ristorante, e a cena c’era il presidente con Allegri. (ItaSportPress)

Giacomini: le premesse sono sempre le stesse e i risultati anche (Udinese Blog)

Scorri la gallery in alto per vedere le prime pagine dei quotidiani in edicola. Marcia di avvicinamento al big match tra Inter e Roma di venerdì sera, ma anche attenzione su quella che è la situazione in casa Napoli (GianlucaDiMarzio.com)

L'abitudine a trionfare e la possibilità di liberarsi dal Napoli in tempi brevi, quindi, starebbero facendo la differenza nei piani dell'Arsenal che ora ragionano su Ancelotti in maniera decisa. ei giorni in cui deve lottare per meritarsi la conferma e raddrizzare la stagione al Napoli, Carlo Ancelotti potrebbe idealmente aver già pronta un'altra prestigiosa panchina lontano dal 'San Paolo'. (CalcioMercato.it)

Il naufragio in campionato ha però sbiadito l'effetto della doppia impresa contro il Liverpool: battuto al San Paolo e fermato ad Anfield . Il ritiro che inizia oggi a Castel Volturno sembra solo un'altra tappa della gravissima crisi del Napoli , piuttosto che un passo decisivo verso la sua soluzione. (la Repubblica)