Caso Lazio, fissata l'udienza di Lotito: in tribunale il 16 marzo

Caso Lazio, fissata l'udienza di Lotito: in tribunale il 16 marzo
Toro.it SPORT

La causa del caos emerso è riscontrabile nella violazione del protocollo anti-Covid, che vede quindi diversi membri della società capitolina sotto indagine.

Fissata a marzo l’udienza di Lotito al Tribunale Federale per la violazione del protocollo anti-Covid riscontrata in casa Lazio. Il caso tamponi riscontrato in casa Lazio sta per giungere al termine.

La data dell’udienza che vedrà presenziare Claudio Lotito di fronte al Tribunale federale per la vicenda è stata fissata al 16 marzo, secondo quanto riportato dall’Ansa, con il club che è stato deferito per responsabilità diretta, oggettiva e propria

Caso Lazio, l’udienza si terrà il 16 marzo. (Toro.it)

Se ne è parlato anche su altri media

44.1 del Noif, dei protocolli sanitari Figc e da quanto previsto dal comunicato Figc del primo settembre 2020 in caso di "mancata osservanza dei protocolli sanitari". (Milan News)

Innanzitutto, partiamo dai fatti: Claudio Lotito è stato convocato il 16 marzo davanti al Tribunale Federale, dovrà rispondere alla vicenda della violazione dei protocolli sanitari FIGC anti-Covid da parte della Lazio. (ilBianconero)

Ricordiamo che la Fiorentina è spettatrice interessata della vicenda, in quanto ne potrebbe conseguire una sconfitta a tavolino della Lazio contro il Torino, che così guadagnerebbe tre punti nella corsa alla salvezza 44.1 del Noif, dei protocolli sanitari Figc e da quanto previsto dal comunicato Figc del primo settembre 2020 in caso di “mancata osservanza dei protocolli sanitari”. (Viola News)

Protocolli Covid | il 16 marzo l' udienza di Lotito ROMA

Prima della data del dibattimento non verrà formulata alcuna richiesta nei confronti del presidente della Lazio che lo scorso 16 febbraio era stato deferito dal procuratore federale, Giuseppe Chinè, e con lui i medici del club biancoceleste Ivo Pulcini e Fabio Rodia. (Calcio News 24)

Leggi su corrieredellosport (Di mercoledì 24 febbraio 2021) ROMA - Ildi primo grado legato al casodellasi terrà di fronte al Tribunale Federale martedì 16 marzo, esattamente un giorno prima degli ottavi di ritorno a Monaco di Baviera . (Zazoom Blog)

Protocolli Covid, il 16 marzo l'udienza di Lotito (Di martedì 23 febbraio 2021) ROMA - Si muove qualcosa sul fronte tamponi Lazio. #Lazio deferita per mancata osservanza dei protocolli #Figc sul #Covid. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr