Caso Lazio, fissata l'udienza di Lotito: in tribunale il 16 marzo

Toro.it SPORT

La causa del caos emerso è riscontrabile nella violazione del protocollo anti-Covid, che vede quindi diversi membri della società capitolina sotto indagine.

Fissata a marzo l’udienza di Lotito al Tribunale Federale per la violazione del protocollo anti-Covid riscontrata in casa Lazio. Il caso tamponi riscontrato in casa Lazio sta per giungere al termine.

La data dell’udienza che vedrà presenziare Claudio Lotito di fronte al Tribunale federale per la vicenda è stata fissata al 16 marzo, secondo quanto riportato dall’Ansa, con il club che è stato deferito per responsabilità diretta, oggettiva e propria

Caso Lazio, l’udienza si terrà il 16 marzo. (Toro.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo la Procura, un positivo in campo… - LALAZIOMIA : Protocolli COVID, fissata per il 16 marzo l’udienza del Presidente Lotito - pasqualinipatri : Protocolli COVID, fissata per il 16 marzo l’udienza del Presidente Lotito - sportface2016 : #Lazio Fissata la data dell'udienza di #Lotito: settimana scorsa il presidente è stato deferito per aver violato… - pollakaideina : @GeopoliticalCen Scommetterei che l'abbia contratta per essere stato tenuto in ospedale per l'attivazione dei protocolli covid #Lazio deferita per mancata osservanza dei protocolli #Figc sul #Covid. (Zazoom Blog)

E' stata fissata al 16 marzo l'udienza di Claudio Lotito davanti al Tribunale federale nazionale per la vicenda della violazione dei protocolli sanitari Figc anti-Covid. (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio è stata deferita a titolo di responsabilità diretta, oggettiva e propria Dopo il deferimento per il presidente Lotito e i medici Pulcini e Rodia, è stata fissata al 16 marzo l'udienza davanti al Tribunale federale nazionale per la vicenda della violazione dei protocolli sanitari Figc anti-Covid. (Corriere dello Sport.it)

È stata fissata infatti l’udienza di Claudio Lotito davanti al Tribunale Federale per rispondere del mancato rispetto del protocollo anti-Covid. CONVOCAZIONE – Secondo quanto riportato dall’ANSA, “è stata fissata al 16 marzo l’udienza di Claudio Lotito davanti al Tribunale federale nazionale per la vicenda della violazione dei protocolli sanitari Figc anti-Covid. (Inter-News.it)

Fonte: ANSA. foto ANSA foto di ANSA. A Lotito e ai medici viene contestata la violazione dell'articolo 4.1 del codice di giustizia sportiva, dell'art. (Tutto Juve)

Il numero uno biancoceleste sarà ascoltato in merito alla presunta violazione. Uefa effettuati in data 2 novembre 2020 fosse nota al dott (La Gazzetta dello Sport)