Casting TV per ragazze anoressiche, ospite Maruska Albertazzi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le ho consigliato di non partecipare ma la ragazza aveva già inoltrato la richiesta, credendo che si trattasse di un’intervista per parlare di disturbi alimentari.

Casting TV per ragazze anoressiche, ospite Maruska Albertazzi. di Capital Web. A The Breakfast Club Maruska Albertazzi, la regista che ha denunciato sui social un casting tv in cui si reclutavano ragazze anoressiche.

Una ragazza, che ovviamente soffre di disturbi alimentari, mi ha inoltrato il video. (Radio Capital)

Ne parlano anche altre fonti

È l'annuncio choc pubblicato da Giada Massara sul proprio profilo Instagram. APPROFONDIMENTI LA CONFESSIONE Francesca Manzini: «Il mio passato» IL PERSONAGGIO Martina Trevisan, il ritiro, l'anoressia e la rinascita L'OPERAZIONE «Docce gelate e non più di 500 calorie al. (ilmessaggero.it)

Se avete queste caratteristiche scrivetemi subito» questo è il messaggio (poi rimosso) che è comparso sui social network di Giada Massara, casting director della storica trasmissione “Forum”. (Corriere della Sera)

"Cerchiamo ragazze tra i 20 e i 25 anni con disturbi alimentari". In questo caso cercano persone malate di disturbi alimentari che interpretino una persona malata di disturbi alimentari. (News – Roba da Donne)

“Si cercavano – continua la donna al quotidiano La Repubblica – persone che soffrono di disturbi alimentari e il tono era completamente fuori luogo Cercasi ragazze malate di anoressia, di quale trasmissione si trattava. (Virgilio Notizie)

Senza pensare che fare un casting per malate di disturbi alimentari è un trigger terribile per la malattia. "Per una nota trasmissione televisiva stiamo cercando ragazze dai 20 ai 25 anni che soffrono di disturbi alimentari. (Milleunadonna.it)

Le scuse della società. "Quel video ha tanto involontariamente quanto evidentemente prodotto un effetto contrario rispetto alle finalità a cui era destinato - si è poi scusata la società in unanota- . Insomma, un breve video - poi prontamente rimosso dai creatori - che ha sollevato un gran polverone. (il Resto del Carlino)