Gazzetta - Allegri vuole la carica azzurra

Gazzetta - Allegri vuole la carica azzurra
Tutto Juve SPORT

I bianconeri si avviano al dopo Ronaldo e il tecnico continua il suo lavoro sfruttando anche la chimica tra i leader della Nazionale, che può tornare utile

L'Italia ha rispolverato Chiellini e Bonucci in versione Wembley, ma non solo.

La Gazzetta dello Sportnell'edizione odierna dedica uno spazio alla Juventus con il punto della situazione alla vigilia della sfida di Napoli.

Allegri pensa a Kean titolare alla Mandzukic a sinistra e lancia dal primo minuto Locatelli e Bernardeschi, ma Chiesa non recupera e non verrà rischiato. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Il giornalista Carlo Alvino ha aggiornato la situazione relativa ai portieri in vista della gara con la Juventus. Come se non bastassero i problemi dovuti alle nazionali, il Napoli lavora con l'Uefa anche alle restrizioni inglesi in vista (Tutto Napoli)

Ciò grazie ai 5 risultati positivi raccolti dal livornese fra le mura di casa: 3 vittorie e 2 segni X. Dai precedenti emerge un leggero predominio di Allegri su Spalletti. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus sarebbe disponibile a salire ad 8+2 di bonus Il calciatore vorrebbe 12 milioni di euro, 15 era la richiesta originale. (Tutto Juve)

Brambati: "Napoli-Juve? Voglio vederla con i migliori in campo"

Juventus, la formazione anti-Napoli. Bonucci e Chiellini inamovibili al centro della difesa e risparmiati da Mancini contro la Lituania: ai loro lati le due novità, rappresentate da Mattia De Sciglio e Luca Pellegrini: troppo poco il tempo a disposizione dal rientro sei sudamericani, Cuadrado non dovrebbe partire titolare. (Fantacalcio ®)

Il motivo. Luciano Spalletti potrebbe diventare solo il 2° allenatore nella storia del Napoli in Serie A a vincere tutte le prime tre gare di campionato. Luciano Spalletti può entrare nella storia del Napoli come Benitez se riuscirà a battere la Juve. (Juventus News 24)

Se in uno spettacolo mancano gli attori principali, è una mancanza di rispetto nei loro confronti. Il club deve avere a disposizione i suoi giocatori migliori. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr