Insulti e schiaffi all'asilo, arrestate tre maestre

il Giornale INTERNO

Nazareno DalleVercelli Sberle, tirate d'orecchie, spinte e trascinamenti. Ma anche minacce urlate in faccia a bimbi da 3 a 5 anni. Tre maestre d'asilo sono state arrestate ieri mattina a Vercelli con l'accusa di maltrattamenti: il provvedimento del gip, che ha deciso per i domiciliari, ha chiuso… (il Giornale)

Su altri giornali

Asilo Vercelli: le maestre arrestate sono Maria Teresa Donà, Carmelita Capalbo e Luisita Cantù. (Novara Oggi - Giornale di Arona)

Le vittime vivevano nel terrore: urla terrificanti ma anche umiliazioni, punizioni spropositate, oltre a sberle, spintoni e strattonamenti  (ilgiornaleditalia)

Le stesse immagini scioccanti che raccontano le violenze fisiche e psicologiche su chi non ha modo di difendersi, bambini dai ... (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Il... (Corriere Adriatico)

C’era un clima di vero e proprio terrore all’interno di una sola classe di una scuola pubblica dell’infanzia di Vercelli, dove lavoravano le tre educatrici che sono state arrestate… (Avvenire.it)

Maestre Vercelli La nostra pagina Facebook, come era facile immaginare, è stata presa d'assalto da centinaia di commenti ne riportiamo alcuni. (NotiziaOggi Vercelli)