Huawei sta segando Apple in Cina

Huawei sta segando Apple in Cina Le vendite degli iPhone in Cina sono scese del 19 per cento nel primo trimestre del 2024: Apple soffre per la rinnovata concorrenza di Huawei. Tutti i dettagli. Apple ha riportato un calo del 19 per cento delle vendite di iPhone in Cina durante il trimestre conclusosi a marzo: si tratta – lo dicono i dati elaborati da Counterpoint – del risultato peggiore per il dispositivo di punta della società dall’inizio del 2020, quando è cominciata la crisi del coronavirus (Start Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Nel corso del primo trimestre del 2024, Apple è risultato il peggiore tra i primi cinque produttori di smartphone in Cina facendo registrare un calo anno su anno del 25% e perdendo la prima posizione mantenuta fino allo scorso trimestre. (HDblog)

Huawei si è messa in evidenza tra tutti i produttori di smartphone impegnati in Cina con un +69,7% su base annua, un dato addirittura migliore di quello che aveva fornito la stessa Counterpoint limitando l'analisi alle prime 6 settimane del 2024, al primo mese e mezzo, segno che non è un fuoco di paglia. (HDblog)

Come sta andando il mercato degli smartphone in questo 2024? È una domanda che preme molto ad aziende e analisti, dopo la flessione negativa che è perdurata negli ultimi anni, fra pandemie, guerre e crisi economiche varie. (GizChina.it )

In Cina iPhone da primo a quinto, per recuperare ci vuole Intelligenza

Il miglior iPhone è quello più costoso, e questo è assodato: se volete lo smartphone Apple più performante e non avete problemi di spesa, comprate un iPhone 15 Pro Max e vivrete felici. (SmartWorld)

I numeri che colpiscono Apple, nel mirino da mesi sul mercato asiatico per l’ostilità montante del governo che alimenta il nazionalismo e per la concorrenza di alcuni produttori locali come Huawei che hanno tirato fuori dal cilindro prodotti eccellenti, sono davvero impressionanti. (macitynet.it)