Elezioni Abruzzo, lo spoglio in diretta sul Capoluogo

Il Capoluogo INTERNO

Elezioni Abruzzo, lo spoglio in diretta sul Capoluogo.it dalle 22:50 di domenica 10 marzo. Dalla chiusura dei seggi fino al mattino per seguire le Elezioni Regionali Abruzzo sul Capoluogo.it le operazioni di scrutinio e commentare i numeri in tempo reale, insieme a tanti ospiti. I seggi chiuderanno alle 23:00 e, a seguire, inizieranno le operazioni di spoglio, che ci porteranno a scoprire il nuovo Consiglio Regionale d’Abruzzo ed il nuovo Governatore. (Il Capoluogo)

Se ne è parlato anche su altri media

Exit poll e proiezioni È il giorno dell’Abruzzo. Sono 1.208.276 gli abruzzesi (592.041 uomini e 616.235 donne) chiamati alle urne oggi per l'elezione del presidente della Regione e per il rinnovo del Consiglio regionale. (la Repubblica)

Dodici liste per 348 candidati in corsa per conquistare o riconfermare i 31 posti in Consiglio regionale: è il giorno del voto in Abruzzo. Si procederà allo spoglio delle schede subito dopo la chiusura dei seggi. (corriereadriatico.it)

Ma già dopo un'ora è possibile che emerga una tendenza chiara sul vincitore. – Per le elezioni regionali in Abruzzo i seggi saranno aperti dalle ore 7 alle 23. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Le sedi dei seggi elettorali sono 1.634 di cui 13 ospedaliere. Le sezioni sono a Chieti 460, a L'Aquila 405, a Pescara 396 e a Teramo 373. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

I seggi per le elezioni regionali in Abruzzo si sono aperti alle 7 e si chiudono questa sera alle 23. Al termine iniziano le operazioni di spoglio. (Il Centro)

L'affluenza è il vero ago della bilancia. Sale il dato rispetto al voto del 2019. (la Repubblica)