Fiorentina, Barone su Antognoni: 'Nessuno l'ha buttato fuori, vi spiego tutto'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Barone ha poi rincarato la dose: "Giancarlo è la bandiera della Fiorentina, tutto quel che ha fatto l’ha fatto sul campo, non l’abbiamo buttato fuori, è stata una sua decisione

L’attacco al proprietario Commisso non è stato bello, perché Rocco ha fatto di tutto, non penso che si debba scusare o chiamare nessuno.

Dopo la bordata di Giancarlo Antognoni al presidente della Fiorentina, Rocco Commisso (leggi qui), al ritiro di Moena è intervenuto il direttore generale del club viola, Joe Barone: "Dispiace leggere queste parole in giro, l’utilizzo di amicizie del passato. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Alla fine della partitella spazio a qualche minuto di stretching. 18.50 – Italiano manda Bonaventura con i viola e Agostinelli con i gialli. (Fiorentina.it)

Non pensate che avrei meritato una spiegazione da parte del Presidente? Le parole di Antognoni su Commisso. “Cosa chiederei a Commisso? (Fantacalcio.it)

E’ interesse della Fiorentina che questa sia la più alta possibile, mentre opposto è quello dell’entourage del giocatore “Stiamo lavorando al contratto di Vlahovic. (fiorentinanews.com)

Il tecnico, non particolarmente convinto dalla circolazione della palla dei suoi nella seduta pomeridiana, ha provocato i giocatori, che avranno sicuramente un surplus di motivazioni in vista della sfida con i giallorossi [CLICCA PER LEGGERE GLI ACSTI E LE CESSIONI DELLA FIORENTINA] E' con questa frase che starà sicuramente facendo eco nelle teste dei calciatori viola che mister Vincenzo Italiano ha iniziato a caricare la squadra in vista della prima gara di campionato con la Roma. (Viola News)

Con la costruzione del nuovo centro sportivo quel ruolo poteva dargli soddisfazioni importanti, ma c’è qualcosa che non vuole raccontare e che gli ha dato particolarmente fastidio. La società ha preferito dargli un ruolo nel settore giovanile, però Giancarlo ha avvertito una sensazione di disagio, una penalizzazione nei suoi confronti togliendolo dalla prima squadra. (Viola News)

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, il procuratore vorrebbe provare a portare in Viola il difensore ventiquattrenne. Il procuratore spinge per portarlo a Firenze. Beppe Galli ha incontrato la Fiorentina durante il ritiro di Moena dopo la visita a Firenze degli scorsi giorni. (Viola News)