Antognoni: "Commisso? Trattarmi peggio era impossibile. Si dice deluso che Chiesa sia andato via senza salutarlo, lui con me ha fatto lo stesso"

Antognoni: Commisso? Trattarmi peggio era impossibile. Si dice deluso che Chiesa sia andato via senza salutarlo, lui con me ha fatto lo stesso
Approfondimenti:
CalcioNapoli24 SPORT

Lui ha più soldi di me.

Vi ricordate quante volte Commisso ha detto che era rimasto profondamente deluso dal fatto che Federico Chiesa se era andato alla Juve senza andare a salutare lui e la sua famiglia?

Ma anche Commisso ha fatto lo stesso grave errore con me"

Serie A - Giancarlo Antognoni ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport: "Barone mi ha detto che è stato Commisso a decidere tutto. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

“Stiamo lavorando al contratto di Vlahovic. Il significato di tale messaggio sembra essere chiaro: il club viola è pronto e ha la volontà e la formula per arrivare al prolungamento del contratto. (fiorentinanews.com)

18.50 – Italiano manda Bonaventura con i viola e Agostinelli con i gialli. Alla fine della partitella spazio a qualche minuto di stretching. (Fiorentina.it)

Ha fatto il team manager e soprattutto il primo anno lo ha fatto bene. Con la costruzione del nuovo centro sportivo quel ruolo poteva dargli soddisfazioni importanti, ma c’è qualcosa che non vuole raccontare e che gli ha dato particolarmente fastidio. (Viola News)

Fiorentina, Barone su Antognoni: 'Nessuno l'ha buttato fuori, vi spiego tutto'

Il tecnico, non particolarmente convinto dalla circolazione della palla dei suoi nella seduta pomeridiana, ha provocato i giocatori, che avranno sicuramente un surplus di motivazioni in vista della sfida con i giallorossi [CLICCA PER LEGGERE GLI ACSTI E LE CESSIONI DELLA FIORENTINA] Il tecnico della Fiorentina pensa già alla gara con la Roma. (Viola News)

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, il procuratore vorrebbe provare a portare in Viola il difensore ventiquattrenne. Il procuratore spinge per portarlo a Firenze. Beppe Galli ha incontrato la Fiorentina durante il ritiro di Moena dopo la visita a Firenze degli scorsi giorni. (Viola News)

Dopo la bordata di Giancarlo Antognoni al presidente della Fiorentina, Rocco Commisso (leggi qui), al ritiro di Moena è intervenuto il direttore generale del club viola, Joe Barone: "Dispiace leggere queste parole in giro, l’utilizzo di amicizie del passato. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr