Green pass, il nuovo Dpcm di Draghi sui controlli al lavoro: ecco le linee guida

Green pass, il nuovo Dpcm di Draghi sui controlli al lavoro: ecco le linee guida
Sky Tg24 INTERNO

Le verifiche devono avvenire ogni giorno, all’ingresso, durante la giornata o nelle precedenti 48 ore.

Introdotto un sistema per far dialogare i software delle aziende con la Piattaforma nazionale-Dgc che rilascia il green pass

Il presidente ha firmato il provvedimento per fornire ai datori di lavoro pubblici e privati gli strumenti informatici che consentiranno una verifica quotidiana e automatizzata del possesso delle certificazioni. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri giornali

parrucchieri, gli estetisti e gli altri operatori del settore dei servizi alla persona devono controllare il green pass dei propri clienti? I clienti devono verificare il green pass dei tassisti o degli autisti di vetture a noleggio con conducente? (Quotidiano Sicurezza)

"Non sono "Non sono consentite deroghe"all'obbligo di green pass per il personale della P. Per le verifiche si potrà usare anche la app gratuita Verifica C-19.Il Dpcm sul green pass nella pubblica amministrazione firmato oggi dal premier Mario Draghi prevede una maggiore flessibilità negli orari di ingresso e di uscita. (TGR – Rai)

Come devono avvenire i controlli sul green pass dei lavoratori nel settore pubblico e in quello privato? Di seguito le risposte alle domande frequenti sui dpcm riguardanti Green Pass e ambito lavorativo firmati dal Presidente del Consiglio, Mario Draghi. (Il Giornale di Vicenza)

Green Pass e tamponi gratis dal 15 ottobre: la circolare del Viminale, il caso portuali e il "weekend caldo"

I clienti non sono tenuti a verificare il green pass dei tassisti o dei conducenti di NCC I clienti devono verificare il green pass dei tassisti o degli autisti di vetture a noleggio con conducente? (Fiscoetasse)

Come devono avvenire i controlli sul green pass dei lavoratori nel settore pubblico e in quello privato? I clienti non sono tenuti a verificare il green pass dei tassisti o dei conducenti di NCC (ravennanotizie.it)

No Green Pass: timori di manifestazioni di protesta non autorizzate. Venerdì, scrive Alessandra Ziniti su Repubblica, l'obbligo di Green Pass "potrebbe portare a manifestazioni di protesta non autorizzate I lavoratori hanno annunciato il blocco totale delle operazioni a partire da venerdì 15, quando scatterà l’obbligo del Green pass. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr