Inter, tentazione Suarez | La strategia di Marotta e Conte

Inter, tentazione Suarez | La strategia di Marotta e Conte
Calciomercatonews.com Calciomercatonews.com (Sport)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, addio Lautaro | Scambio inedito dalla Spagna!

Suarez non è incedibile per il Barcellona, che potrebbe inserirlo nella trattativa con l’Inter per Lautaro Martinez. Prosegue incessante il pressing del Barcellona per Lautaro Martinez.

Su altri media

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti! Come raccontato però da SportMediaset, il mancato accordo dell’Inter per l’affare Mertens rischia di complicare i piani della cessione dell’ex Racing, con la Beneamata sempre meno disposta ad accontentare il Barça. (passioneinter.com)

Quest’oggi Sport parla di una nuova strategia del Barcellona per il numero 10 nerazzurro: all’Inter infatti sarebbe stato dato il via libera per Samuel Umtiti, difensore francese classe 1993. In Spagna il nome di Lautaro Martinez continua ad occupare le prime pagine dei principali quotidiani sportivi. (passioneinter.com)

L’interessamento del Barcellona è sempre mlto forte per l’attaccante argentino, ma sulle sue tracce continuano ad esserci i migliori club europei. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, post Higuain | Rispunta nome clamoroso (Calcio mercato web)

17 le gare giocate quest’anno da Junior Firpo in tutte le competizioni, collezionando anche un gol ed un assist. Un esterno dal rendimento assicurato soprattutto in ottica futura che sembrerebbe aver convinto l’Inter: no a Semedo, i nerazzurri puntano tutto sul classe ’96 ex Betis (passioneinter.com)

È il gioco delle parti, dove ognuno tira l’acqua al proprio mulino, salvo poi incontrarsi a metà strada. Ma anche in questo caso c’è una disparità di valutazione tra le due società. (Football News 24)

Inter e Barcellona continuano a trattare il trasferimento di Lautaro Martinez. Secondo quanto rivelato da ‘Sport’ i catalani starebbero imbastendo una nuova strategia con Samuel Umtiti protagonista. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti