CES 2021: Intel svela i suoi nuovi processori per il 2021

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Per rispondere alle crescenti esigenze degli studenti, Intel ha introdotto i nuovi processori Intel Pentium Silver e Celeron N-series.

In occasione del CES, Acer, ASUS, MSI e Vaio hanno annunciato nuovi sistemi basati su processori Intel Core H35-series di undicesima generazione per il gaming ultraportabile con più di 40 prodotti che saranno proposti dai maggiori produttori nella prima metà del 2021. (Computerworld Italia)

Ne parlano anche altri giornali

La nuova linea di processori mobile Intel Core H-series di undicesima generazione, invece, è adatta ai computer focalizzati sul gaming. Le certezze del presente, intanto, sono le nuove famiglie di processori Core vPro, Evo, Core H-Series, Core S-Series, e ancora Pentium Silver e Celeron N-series. (ictBusiness)

In effetti, Intel definisce la sua piattaforma vPro di 11a generazione la migliore che ci sia per il business. Intel ha annunciato oggi la sua piattaforma Tiger Lake vPro. (CybeOut)

Intel Core S-series 11th Gen. con Rocket Lake. Si tratta della nuova piattaforma di Intel per il gaming da desktop. Intel Core H-series 11th Gen.. Intel ha svelato tre diversi chipset: i7-11375H, i7-11370 H e i7-11300H. (SmartWorld)

Intel presenta al CES 2021 più di 50 nuovi processori. In occasione della sua conferenza stampa al CES, Intel ha presentato oltre 50 nuovi processori che si tradurranno in più di 500 nuovi PC laptop e desktop in arrivo sul mercato nel 2021. (Tech Princess)

Intel ha inoltre lanciato la piattaforma Intel Evo vPro, la migliore esperienza laptop per gli utenti business. L’obiettivo è ottenere architetture che operino alla maggiore frequenza possibile, capitanati dal flagship Intel Core i9-11900K. (igizmo.it)

Per sfruttare la nuova funzionalità gli amministratori di sistema dovranno sfruttare soluzioni di sicurezza software con supporto specifico alle tecnologie offerte da Intel con la piattaforma vPro di 11a generazione. (macitynet.it)