Dalla Francia arriverà un nuovo strumento di controllo per l'amministrazione fiscale

Dalla Francia arriverà un nuovo strumento di controllo per l'amministrazione fiscale
HamelinProg ECONOMIA

Dalla Francia arriverà un nuovo strumento di controllo per l’amministrazione fiscale. Questa informazione è di notevole importanza se si considera il numero di cittadini che si stabiliscono all’estero per pagare meno tasse.

L’accesso da parte dell’Amministrazione finanziaria è autorizzato a tutti i dati pubblicati su Facebook, Instagram, Twitter e altri social network.

Ed è proprio questi consensi generici al post che tutti firmano involontariamente al momento dell’iscrizione a un social network

Dalla Francia arriverà un nuovo strumento di controllo per l’amministrazione fiscale. (HamelinProg)

Ne parlano anche altri media

Seleziona Settore:. Seleziona Settore Acquisti – Logistica – Magazzino – Trasporti Addetto back office Addetto conduzione battelli Addetto gestione magazzino Addetto supply chain Autista Buyer Carrellista – Mulettista Casellante add. (LavoroLazio.com)

Evasione fiscale: quando non è reato. Come anticipato, la piccola evasione fiscale non costituisce reato. Per scoprirlo, dobbiamo tenere conto che l’evasione fiscale può essere costituta da vari comportamenti, a ciascuno dei quali corrisponde un illecito tributario diverso. (La Legge per Tutti)

Aggiunti, inoltre, appositi campi per distinguere le diverse tipologie di interventi agevolati. Con un altro provvedimento, sulla comunicazione di contratti e premi assicurativi, l'Agenzia delle entrate ha ritoccato le specifiche tecniche allineandosi a quanto previsto in tema di Sismabonus dallo stesso decreto “Rilancio” (CASA&CLIMA.com)

Superbonus e Sismabonus in condominio: nuovi tracciati per la comunicazione di recupero edilizio su parti comuni

Aggiunti, inoltre, appositi campi per distinguere le diverse tipologie di interventi agevolati. Le specifiche tecniche, già rese disponibili in bozza sul sito internet dell’Agenzia delle entrate, sono state implementate con ulteriori informazioni al fine di recepire le novità – Superbonus 110% - introdotte dagli articoli 119 e 121 del decreto-legge 19 maggio 2020, n. (CASA&CLIMA.com)

Soldi in contanti che venivano poi riciclati in nuove acquisizioni di attività economiche, ma anche nell'acquisto di auto sportive, viaggi in luoghi esotici e beni di lusso In 3 anni sarebbero stati occultati al fisco oltre 2 milioni di euro di guadagni ed evase imposte per quasi 800 mila euro. (Yahoo Eurosport IT)

Le specifiche tecniche sono state implementate con ulteriori informazioni al fine di recepire le novità introdotte dagli artt.119 e 121 del Decreto Rilancio. Assicurazioni (anche per Superbonus 110%). (ingenio-web.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr