Mare Fuori 2 anticipazioni seconda puntata: Kubra arriva in Istituto

Per salutarlo, Beppe organizza un concerto dove Cardio canta i pezzi scritti con Gemma.

Pino è attratto da Kubra, ma la ragazza è ostile con tutti

Per Filippo arriva il trasferimento a Milano dove lo attende Nad.

La sua famiglia è in guerra con i Ricci.

Episodio 4 “Amare chi fa male”: Il magistrato predispone per Carmine il rientro in istituto, ma il ragazzo non vuole che sua figlia sia una Di Salvo e la affida alla madre di Nina. (Piper Spettacolo Italiano)

Su altri giornali

Non riesci a collegarti su Rai 2 per seguire la messa in onda della seconda puntata di Mare Fuori 2? Siccome ogni puntata è formata da due episodi da 60 minuti ciascuno, Mare Fuori 2 finisce alle ore 23.35 circa. (TVSerial.it)

Leggi anche Intervista a Carolina Crescentini, protagonista di Mare fuori. Le Anticipazioni sulla Puntata di Stasera di Mare Fuori. Carmine è distrutto, è convinto che ad uccidere Nina siano stati i Valletta Anticipazioni TV. (ComingSoon.it)

Mare Fuori 2, trama seconda stagione: di cosa parla? Le puntate della seconda stagione di Mare Fuori sono, complessivamente, dodici divise a due a due in sei prime serate. (DonnaPOP)

Mare fuori 2, trama 24 novembre: Carmine distrutto dalla morte di Nina. Le anticipazioni rivelano che Carmine sarà distrutto dalla morte di Nina, ma cercherà di dare alla figlioletta una vita migliore affidandola alla madre della defunta consorte. (Tvpertutti)

Mare Fuori 2, chi ha ucciso Nina? L’episodio Mare fuori 2 andato in onda mercoledì 17 novembre intitolato “Nella gioia e nel dolore” ha lasciato i telespettatori di stucco, e da allora ciò che si domandano è “Chi ha ucciso Nina“? (L'Occhio)

La seconda stagione di Mare Fuori è composta da 12 puntate che saranno divise in 6 serate su Rai 2 visto che ogni mercoledì vanno in onda due puntate Mare Fuori 2 in streaming. Per recuperare la prima stagione in streaming non c’è bisogno di un abbonamento a Netflix basta andare nell’app o sul sito gratuito di RaiPlay dove è presente anche la prima stagione. (Dituttounpop)