Eurocup -La Virtus batte Bourg en Bresse 83 a 82

Eurocup -La Virtus batte Bourg en Bresse 83 a 82
Tuttobolognaweb SPORT

La Virtus è brava a lucrare punti fondamentali dalla lunetta riportandosi sul +4 (70 a 66).

Le Vu Nere chiuderanno il primo tempo in vantaggio di un punto (43-42).

La Virtus sembrerebbe un po' alle corde, ma da quel momento di difficoltà, chiude letteralmente la saracinesca ed i francesi smettono di segnare.

Sul +8 a un minuto e spiccioli dalla fine parrebbe finita, ma il Bourg en Bresse non muore mai e in 60 secondi riesce a portarsi incredibilemte sul -1 (81-80). (Tuttobolognaweb)

Se ne è parlato anche su altre testate

Bologna, 12 gennaio 2022 – La Virtus torna a sorridere anche in Europa battendo, nella nona giornata di EuroCup i francesi del Bourg en Bresse per 83-82, al termine di una sfida sofferta, combattutissima, ma con un risultato che alla fine premia i bianconeri che rimangono in scia della capolista del girone Buducnost. (Il Resto del Carlino)

Vittoria al cardiopalma per la Virtus Bologna che ha la meglio sul Bourg-en-Bresse con il punteggio finale di 83-82. (RISULTATO FINALE 83-82): VITTORIA RISICATA! (Il Sussidiario.net)

Nona giornata della Regular Season. Per la nona giornata, mercoledì 12 gennaio, su Sky Sport in diretta le partite delle due italiane che scenderanno sul parquet, Trento e Bologna (Sky Sport)

LA VIRTUS BATTE BOURG IN VOLATA - BOLOGNABASKET | IL PORTALE DEL BASKET A BOLOGNA E PROVINCIA

La Virtus costruirà così undici punti di scarto che verrà quasi del tutto annullato da Coubry e Sulaimon. Gli ospiti trovano il primo vantaggio al 6’ con Julien (10-12) prima di incassare il prepotente rientro delle Vu Nere che provano a scappare sul 26-20. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Alla Segafredo Arena la Virtus Bologna, inserita nel girone B, piega il Bourg en Bresse per 83-82. Per gli uomini di coach Scariolo quarto successo nelle ultime cinque uscite europee, la sesta in questa regular season. (Tuttosport)

14+8 di un ottimo Jaiteh, 13 con 6/6 dalla lunetta per Belinelli, 9 assist e tanta difesa di Pajola, tra gli altri. – JL BOURG EN BRESSE 83-82 (22-17, 43-42; 60-53). Buona vittoria per la Virtus, che riprende l’Eurocup battendo Bourg per 83-82. (Bologna Basket)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr