Attacco DDoS negli USA: Internet of Things al servizio degli hacker

Il recente attacco DDoS che ha colpito decine di servizi internet potrebbe essere solo la punta dell'iceberg di una Botnet dalle potenzialità illimitate. speciale Attacco DDoS negli USA: Internet of Things al servizio degli hacker. INFORMAZIONI SCHEDA. 1. (Everyeye.it)

Ne parlano anche altre fonti

Dietro all'attacco DDoS che ha colpito lo scorso venerdì 21 Ottobre i server DYN, uno dei principali host DNS degli Stati Uniti, vi sarebbe anche un malware noto agli esperti di sicurezza con il nome “Mirai”. (HostingTalk)

Per Paolo Bufarini, Head of Security della società di sicurezza, l'attacco sferrato al sito di Brian Krebs rappresenta simbolicamente l'11 settembre della Rete. (Punto Informatico)

L'attacco secondo l'azienda è stato ... (TechWeekEurope IT)

Fin dal principio ... (KeyforWeb)

L'attacco DDoS consiste di inondare di richieste un server per fare in modo che non possa più funzionare in maniera efficace. Attacco DDoS, il malware MIrai dietro l'attacco hacker ... (Notizia Web 24)

Nella giornata di venerdì scorso, diversi siti e servizi internet sono risultati inaccessibili a causa di un massiccio attacco hacker condotto grazie all'impiego di mezzo milione di dispositivi smart sprotetti. (Fidelity News)