Gabigol, caso Barça: i blaugrana aspettano 3 milioni dal Santos

Calcio e Finanza SPORT

Il calciatore in questione è Gabriel Barbosa, al centro di uno scontro tra i blaugrana e il Santos che, al 30 giugno scorso, non aveva ancora trovato una soluzione.

Un diritto di prelazione costato circa 3 milioni di euro, a cui dovrebbero quindi fare riferimento i 2,9 milioni comparsi nel bilancio blaugrana, con la società spagnola che quindi avrebbe chiesto la restituzione della cifra versata.

Nel bilancio del Barcellona infatti tra i crediti compare la cifra di 2,9 milioni di euro nei confronti del Santos riferita appunto all’operazione Gabriel Barbosa: una cifra particolare, considerando che Gabigol non ha mai giocato nel Barcellona. (Calcio e Finanza)

Su altre testate

L’Inter incasserà 20 milioni appunto più il 20% della futura rivendita. E l’Inter, dopo Politano, incassa un’altra cessione con plusvalenza. (fcinter1908)

Palmeri: “Spinazzola, l’Inter si è fatta furba! Sul tema delle condizioni fisiche del giocatore, che tiene banco in queste ore, si è espresso Tancredi Palmeri. (Inter-News.it)

E anche Gabigol... Bisogna essere pazienti, ma credo in un lieto fine in entrambi". (Fcinternews.it)

E' vero, forse l'ingaggio di Cavani scoraggia molti, ma visto che è ancora "sul mercato" un pensierino può essere ancora fatto. Si chiuderà sui 20 milioni, che saranno certamente reinvestiti sui vari Young, Eriksen e Giroud per portarli in nerazzurro. (Eurosport.it)

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sulla cessione ormai a un passo di Gabigol al Flamengo. La cifra incassata potrebbe servire a Marotta per un altro colpo. Gabigol sta per diventare a un giocatore del Flamengo a titolo definitivo. (InterLive.it)

Vediamo cosa succede…” le sue parole, riportate da Fox Sports. Il vice presidente del Flamengo ha confermato che le trattative per Pedro, Gabigol e Thiago Maia proseguono e ha promesso nuovi arrivi presto. (fcinter1908)