Multiproprietà Napoli e Bari: altro ricorso per i De Laurentiis

Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com SPORT

La famiglia De Laurentiis al momento deve decidere quale società vendere entro il 2024, come imposto dalla Figc.

L’Avvocato Mattia Grassani depositerà a breve alla Corte Sportiva di Appello il ricorso per conto delle società coinvolte.

Un primo ricorso è stato già rigettato, ma i due proprietari non hanno intenzione di mollare.

Secondo i De Laurentiis non è possibile impedire un’attività imprenditoriale che è stata regolarmente acquisita e che invece in questo momento rischia di essere deprezzata, vista l’imposizione delle attuali leggi in vigore

Napoli e Bari con Aurelio e Luigi De Laurentiis sono pronti ad un altro ricorso per il caso multiproprietà. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri media

"La vittoria più bella è la prossima" — Dopo 11 stagioni la Juve in questa non ha alzato alcun trofeo, ma questo non va a intaccare la filosofia della società: "Perché questa è ed è sempre stata la filosofia di Andrea - così si conclude il comunicato -: la vittoria più bella è la prossima. (La Gazzetta dello Sport)

Un primo ricorso è stato già rigettato, ma i due proprietari non hanno intenzione di mollare. Napoli e Bari con Aurelio e Luigi De Laurentiis sono pronti ad un altro ricorso per il caso multiproprietà. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

La strada più facile sarebbe quella di vendere, ma i De Laurentiis non mollano e tenteranno un nuovo ricorso. Con la promozione del Bari in Serie B, è già da un pò di settimane che si parla di cosa potrebbe accadere nel caso di una promozione immediata dei pugliesi in Serie A. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Perché questa è ed è sempre stata la filosofia di Andrea: la vittoria più bella è la prossima. Un progetto che vedrà possibili acquisti con modalità "instant win", ma anche una programmazione a lungo termine. (Tutto Juve)

La testa è già alla prossima stagione. 12 anni fa nessuno avrebbe mai potuto immaginare cosa sarebbe successo da lì in avanti. (Juvenews.eu)

Ecco perché, a una giornata dal termine di una stagione chiusa senza alcun titolo per la prima volta dopo 11 anni, la società ha pubblicato una nota in cui viene fatto un bilancio complessivo: "Fra pochi giorni si concluderà un’altra stagione vissuta sotto la presidenza di Andrea Agnelli, la dodicesima, ma già stiamo pensando alla prossima. (Tuttosport)