Juve, 12 anni di presidenza Agnelli: 'Torneremo presto dove ci compete. La vittoria più bella è la prossima'

Calciomercato.com SPORT

Il presidente celebra l'anniversario bianconero e il club, fissando anche la ripartenza dopo due stagioni al di sotto delle aspettative, il comunicato dei bianconeri:Fra pochi giorni si concluderà un’altra stagione vissuta sotto la presidenza di Andrea Agnelli, la dodicesima, ma già stiamo pensando alla prossima.Stiamo già pensando alle nuove sfide da vivere,, e che con Andrea Agnelli come Presidente abbiamo occupato per tanti anni, alzando 9 volte la Coppa dello Scudetto, 5 volte la Coppa Italia e altrettante la Supercoppa Italiana (Calciomercato.com)

Su altri media

Così la Juventus in una nota. Tra pochi giorni si concluderà la dodicesima annata con questa presidenza TORINO (ITALPRESS) - "Fra pochi giorni si concluderà un'altra stagione vissuta sotto la presidenza di Andrea Agnelli, la dodicesima, ma già stiamo pensando alla prossima". (Tiscali)

Una ricorrenza speciale anche se arriva dopo una stagione senza trofei: "Stiamo già pensando alle nuove sfide da vivere, a tornare al più presto al posto che ci compete", si legge sul sito del club bianconero in una nota. (Sport Mediaset)

Napoli e Bari con Aurelio e Luigi De Laurentiis sono pronti ad un altro ricorso per il caso multiproprietà. Secondo i De Laurentiis non è possibile impedire un’attività imprenditoriale che è stata regolarmente acquisita e che invece in questo momento rischia di essere deprezzata, vista l’imposizione delle attuali leggi in vigore (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Andrea Agnelli ha toccato il dodicesimo anno di presidenza bianconera, un anno che è stato di magra, dopo dieci anni di successi, creando un ciclo che difficilmente potrà essere eguagliato da qualcuno. (Tutto Juve)

Secondo i De Laurentiis non è possibile impedire un’attività imprenditoriale che è stata regolarmente acquisita e che invece in questo momento rischia di essere deprezzata, vista l’imposizione delle attuali leggi in vigore Napoli e Bari con Aurelio e Luigi De Laurentiis sono pronti ad un altro ricorso per il caso multiproprietà. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

La strada più facile sarebbe quella di vendere, ma i De Laurentiis non mollano e tenteranno un nuovo ricorso. Con la promozione del Bari in Serie B, è già da un pò di settimane che si parla di cosa potrebbe accadere nel caso di una promozione immediata dei pugliesi in Serie A. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)