Aurora Ramazzotti contro Pio e Amedeo: "Parole discriminatorie"

"Il problema - sottolinea la deputata del partito democratico, reduce da un delicato intervento e in fase di ripresa - non è il comportamento delle persone, quindi.

Il problema, purtroppo è quello che le persone sono", per questo serve una legge sui reati d'odio.

"Basta pure con il benaltrismo, siamo tra gli unici in Europa a non avere una legge di questo tipo".

"Si è liberi di esprimere il proprio pensiero, questa libertà non la tocca nessuno, ma non si è liberi di istigare all'odio e alla violenza". (Yahoo Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo si fa ignorando che chi fa parte delle categorie in questione ha espresso chiaramente di non volerle sentire Il monologo di Pio e Amedeo non piace ad Aurora Ramazzotti, che si sfoga sui social: di seguito vi riportiamo le sue parole. (SoloGossip.it)

0 Facebook La rivelazione scandalosa di Eros Ramazzotti: “Michelle Hunziker a letto non lo faceva mai” Spettacolo 1 Maggio 2021 14:00 Di redazione 1'. Rivelazione hot di Eros Ramazzotti nell’ultima puntata di Felicissima Sera, condotto dal duo comico Pio e Amedeo. (Voce di Napoli)

Ma è sul tema del sorriso che Eros Ramazzotti si è ‘lanciato’ in un commento, una battuta che non poteva passare inosservata. Poi su l’aspetto che più si nota di Michelle Hunziker, il suo sorriso perenne. (TuttiVip)

Leggi anche: Aurora Ramazzotti: tante difficoltà e l’amore per Goffredo — Aurora Ramazzotti (@therealauroraR) May 1, 2021. Questa mattina Aurora Ramazzotti è intervenuta contro il monologo di Pio e Amedeo di ieri durante il loro show Felicissima Sera. (SoloDonna)

Questa volta a spararla grossa è Eros Ramazzotti, il quale ha dichiarato che “a letto non …”. Il primo ospite di serata invece è stato proprio Eros Ramazzotti. (kronic)

Eros Ramazzotti è tra i più noti e amati cantanti contemporanei, autore di tante stupende canzoni che hanno fatto la storia e fatto ballare tantissime persone, ma voi sapete dove vive? Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros). (political24.it)