Aurora Ramazzotti si scaglia contro Pio e Amedeo: “Non decidete voi”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sono contro ogni tipo di razzismo, ogni tipo di violenza.

I due comici, Pio e Amedeo ritengono che l’insulto sia offensivo secondo le intenzioni e non secondo i termini, le parole, usate.

ogni tipo di discriminazione”

Il monologo di Pio e Amedeo ha fatto intervenire la Ramazzotti. Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha commentato il monologo sul politicamente corretto di Pio e Amedeo. (ultimaparola.com)

Ne parlano anche altri giornali

Diversi quesiti sono stati legati alla vita intima e privata del cantante, come ad esempio quelli sull’ex moglie Michelle Hunziker Il primo ospite di serata invece è stato proprio Eros Ramazzotti. (kronic)

"Basta pure con il benaltrismo, siamo tra gli unici in Europa a non avere una legge di questo tipo". "Si è liberi di esprimere il proprio pensiero, questa libertà non la tocca nessuno, ma non si è liberi di istigare all'odio e alla violenza". (Yahoo Notizie)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros). L’abitazione è dotata anche di una terrazza dove il cantautore prende il sole insieme ai suoi adorati gatti Eros Ramazzotti è tra i più noti e amati cantanti contemporanei, autore di tante stupende canzoni che hanno fatto la storia e fatto ballare tantissime persone, ma voi sapete dove vive? (political24.it)

A quel punto, Eros spiazza il pubblico e i due conduttori dicendo: “A letto non rideva…”. 0 Facebook La rivelazione scandalosa di Eros Ramazzotti: “Michelle Hunziker a letto non lo faceva mai” Spettacolo 1 Maggio 2021 14:00 Di redazione 1'. (Voce di Napoli)

Michelle Hunziker, la brutta verità sulla fine del matrimonio con Eros Ramazzotti Poi su l’aspetto che più si nota di Michelle Hunziker, il suo sorriso perenne. (TuttiVip)

Aurora Ramazzotti dopo il monologo di Pio e Amedeo. Lo si fa ignorando che chi fa parte delle categorie in questione ha espresso chiaramente di non volerle sentire (SoloGossip.it)