Segrety è l’app per raccontare i vostri segreti a “qualcuno”

Per l’installazione è sufficiente Android 4.2 o versioni successive.

A seguire trovate il badge per raggiungere la pagina dell’applicazione nel Play Store di Google.

Segrety: l’applicazione dei segreti è un’applicazione per condividere i propri arcani in maniera del tutto anonima con degli sconosciuti postandoli su una bacheca.

Segrety offre la possibilità di impostare una password di accesso, ricevere notifiche e anche di registrare un audio segreto, tuttavia il regolamento prevede delle punizioni per chi non lo rispetta. (TuttoAndroid.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Android in questo momento è sicuramente il miglior sistema operativo in assoluto per numero di utenti. Potete fare riferimento ai link per scaricare direttamente le 7 app e giochi disponibili. (Tecnoandroid)

Deluxe (Tablet). Forget-Me-Not. Ground Effect Pro. Ground Effect Pro XHD. Hard Lines. Magnetic Shaving Derby. Mission Ammunition. Mixt. Spirit HD. Super Soccer Champs 2020. TileStorm: Eggbot’s Polar Adventure. (InvestireOggi.it)

La configurazione può avvenire anche manualmente, seguendo la nostra guida dedicata. Da ora, potete nuovamente installarla sui vostri dispositivi Android, dal link che trovate a fine articolo. (Androidworld)

Se c’era chi sperava fosse ancora possibile tramite alcuni stratagemmi poter installare le app del colosso americano, adesso dovrà ricredersi. (Android News)

La fase di test della funzione Esplora per l’app YouTube destinata a iOS è iniziata oltre un anno e mezzo fa, nel luglio del 2018. Nella parte alta della schermata infatti troveremo sei schermate tematiche, intitolate rispettivamente, Tendenze, Musica, Videogiochi, Notizie, Film e Moda e bellezza. (Il Fatto Quotidiano)

Ultimo tentativo utile: controllare l'utilizzo dati del proprio smartphone android, e permettere a Google Play Music di funzionare anche in background. Si tratta di problematiche che attualmente affliggono Google Play Music su smartphone android, e che interrompono dopo alcuni minuti di utilizzo il corretto funzionamento del software. (Multiplayer.it)