Arthur tra infortunio e futuro: il punto sul centrocampista della Juventus

Arthur tra infortunio e futuro: il punto sul centrocampista della Juventus
Calcio News 24 SPORT

Arthur ha concluso la sua prima, difficile, stagione alla Juventus: le ultime dal Brasile sul centrocampista bianconero. TNT Brasil aggiorna sullo stato di salute di Arthur.

Sul mercato, non esiste nessun contatto con nessun club.

Arthur è sicuro che può giocarsi le sue carte nella Juventus e l’arrivo di Allegri non ha cambiato il suo pensiero»

Le ultime anche sulla sua situazione di mercato del centrocampista della Juventus. (Calcio News 24)

Su altri giornali

Succede durante l’amichevole tra Portogallo e Israele: Cristiano Ronaldo batte un calcio di punizione da posizione interessante ma… lo spedisce davvero alle stelle! Durante la partita però, avviene un episodio che ha fatto scatenare i tifosi sui social: la punizione dell’attaccante della Juventus (CalcioNapoli1926.it)

Reti di Bruno Fernandes e Cristiano Ronaldo nel primo tempo, nella ripresa Cancelo e ancora Bruno Fernandes. (La Gazzetta dello Sport)

(Portogallo) - Un altro passo verso la storia. Si è comunque rifatto poco dopo con una rete che lo proietta ancora di più nella storia. (Corriere dello Sport.it)

CR7-Juve, il nodo per il futuro resta l’ingaggio del portoghese. Le news di calciomercato

restazione convincente dei lusitani, all’ultimo test prima di Euro 2020: oltre a CR7, in gol anche Joao Cancelo e Bruno Fernandes con una doppietta. Ottime sensazioni per i ragazzi di Fernando Santos, pronti a dare il massimo per confermarsi campioni (Sport Mediaset)

I lusitani hanno dominato la gara, grazie alla doppietta di Bruno Fernandes e ai gol di Cristiano Ronaldo e Joao Cancelo. Ultimamente, però, la sua efficacia sui calci di punizione è clamorosamente calata tanto che, da quando veste la maglia bianconera, ha segnato un solo gol da fermo (Sport Fanpage)

Il nodo principale in caso di addio alla Juve è la ricerca di una squadra disposta a pagare il super ingaggio di CR7, pari a 31 milioni di euro all'anno. Blitz dell'agente del portoghese a Milano che, tuttavia, non ha incontrato la Juventus per parlare del futuro di CR7. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr